La7 Test Mosaico

Siete sicuri che la 7 test mosaico sia sul Timb 4?
Ho fatto la ricerca manuale ma sul canale 54 mi trova solo i soliti 3 canali.

ANDREA1P ha scritto:
Sicuri al 100%.
La ricerca l'hai fatta poco fa? Può essere pure che l'hanno tolto.
Ora non posso verificare perchè non sono a casa.

L'ho fatta da poco.
Quando puoi mi fai sapere.

Anch'io non lo becco più, quindi sarà stato rimosso (perché?). Comunque Nicola, ti assicuro che fino a ieri sera c'era.

ieri sera sul tardi ho fatto un Aggiungi canali e sul 54 mi ha preso Mosaico a schermo nero , il bello è che il mio decoder non è HD e infatti gli altri canali del mux non li ha messi ciò significa che mosaico non è HD ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

stefio ha scritto:
ieri sera sul tardi ho fatto un Aggiungi canali e sul 54 mi ha preso Mosaico a schermo nero , il bello è che il mio decoder non è HD e infatti gli altri canali del mux non li ha messi ciò significa che mosaico non è HD ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Se leggi qualche post più su l'hanno spiegato.
E' un canale sd che però trasmette in mpg4, pertanto viene sintonizzato da tutti i decoder ma visibile solo su quelli hd, perciò vedevi nero.

ANDREA1P ha scritto:
Prima delle 17 non torno a casa, però leggendo quello che scrivono gli altri pare che è stato tolto.
ieri sera l'avevano tolto...ora c'è di nuovo ;)

Ora lo prendo.
Ma come faccio su la 7 test mosaico a sentire la 7d?
C'è un tasto particolare?

ares69 ha scritto:
Corry744 e Adriaho i vostri giudizi mi sembrano un pò fuori luogo. Ce ne fossero di provider che fanno test e prove sulle nuove tecnologie....
ma infatti va bene se fa dei test sulle nuove tecnologie tipo hd e 3d, ma il mosaico lasciamo stare...

ale89 ha scritto:
dipende dal decoder o tv... comuqnue su opzioni audio o una voce simile... ti permette di cambiare audio ;)

Hai ragione c'è l'opzione audio.
Ma a che serve questo canale?
Non capisco l'utilità.

Ultima modifica:
Nicola47 ha scritto:
Hai ragione c'è l'opzione audio.
Ma a che serve questo canale?
Non capisco l'utilità.

E' una prova tecnica come la7hd e la73d... già che ci sono eprchè non fare anche questa prova tecnica ^^

Anche la Rai sta facendo test mosaico, anche se lo fa con immagini ferme e non funziona:mad:

Indietro
Alto Basso