Giangy91
Digital-Forum Senior
a me sto canale non esce fuori
ho appena rifatto la sintonizzazione
h. 1.32 provincia LT

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nicola47 ha scritto:Siete sicuri che la 7 test mosaico sia sul Timb 4?
Ho fatto la ricerca manuale ma sul canale 54 mi trova solo i soliti 3 canali.
ANDREA1P ha scritto:Sicuri al 100%.
La ricerca l'hai fatta poco fa? Può essere pure che l'hanno tolto.
Ora non posso verificare perchè non sono a casa.
L'hanno tolto.Nicola47 ha scritto:L'ho fatta da poco.
Quando puoi mi fai sapere.
Se leggi qualche post più su l'hanno spiegato.stefio ha scritto:ieri sera sul tardi ho fatto un Aggiungi canali e sul 54 mi ha preso Mosaico a schermo nero , il bello è che il mio decoder non è HD e infatti gli altri canali del mux non li ha messi ciò significa che mosaico non è HD ?![]()
![]()
![]()
Prima delle 17 non torno a casa, però leggendo quello che scrivono gli altri pare che è stato tolto.Nicola47 ha scritto:L'ho fatta da poco.
Quando puoi mi fai sapere.
ieri sera l'avevano tolto...ora c'è di nuovoANDREA1P ha scritto:Prima delle 17 non torno a casa, però leggendo quello che scrivono gli altri pare che è stato tolto.
ma infatti va bene se fa dei test sulle nuove tecnologie tipo hd e 3d, ma il mosaico lasciamo stare...ares69 ha scritto:Corry744 e Adriaho i vostri giudizi mi sembrano un pò fuori luogo. Ce ne fossero di provider che fanno test e prove sulle nuove tecnologie....
ci sono 4 flussi audio, uno per ogni canale del mosaico, basta selezionare quello giustoNicola47 ha scritto:Ora lo prendo.
Ma come faccio su la 7 test mosaico a sentire la 7d?
C'è un tasto particolare?
stefanoasr ha scritto:ci sono 4 flussi audio, uno per ogni canale del mosaico, basta selezionare quello giusto
ale89 ha scritto:dipende dal decoder o tv... comuqnue su opzioni audio o una voce simile... ti permette di cambiare audio![]()
Nicola47 ha scritto:Hai ragione c'è l'opzione audio.
Ma a che serve questo canale?
Non capisco l'utilità.