La7 Timb1 E Timb2

claudiuzzo

Digital-Forum Gold Master
Sul sito di DGTV in sezione copertura porta la7 sia sul canale 54 che sul canale 43, però ho effettuato una ricerca su questi canali ma la 7 sul 54 non c'è.
Mi sapete dire qualcosa?

Ciao Claudio, ti sconsiglio di fare affidamento al sito dgtvi.it perché riporta soltanto informazioni non corrispondenti al vero. Dicono che l'hanno aggiornato ma invece è peggiorato rispetto a prima!
La7 è presente solo nel mux Timb2B che nella nostra zona è ricevibile solo sul canale H in VHF e sul canale 43 in UHF sempre in polarizzazione orizzontale da Lappano.
Sul canale 54 viene trasmesso il mux Timb1B che contiene invece MTV e La7D.

Per la copertura suggerisco caldamente di dimenticare l'inutile DGTVI e di utilizzare il sito http://www.otgtv.it/index2.html
Se la lista di Emittenti ricevibili non è disponibile per la propria città, sceglierene un'altra il più vicina possibile (nella maggioranza dei casi, tra località vicine i segnali e i siti di trasmissione possono essere equivalenti).
Invece, per la composizione delle Emittenti contenute nei vari Mux (cioè i canali digitali), seguire il seguente link: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761 ;)

Suggerisco di far affidamento al sito OGTV e agli amministratori di spostare la discussione in quella rinnovo sezione copertura DGTVI. Non se la prendesse a male Claudio!

Secondo DGTVI io dovrei vedere solo il Timb1 ed il Timb2........in realtà non vedo ne l'uno ne l'altro......:D :D :D

macortin ha scritto:
Secondo DGTVI io dovrei vedere solo il Timb1 ed il Timb2........in realtà non vedo ne l'uno ne l'altro......:D :D :D
ti stupisci? la7 è un canale Italiano ma che non è possibile vedere in Italia.
dilemma :eusa_think:

smeraldo ha scritto:
ti stupisci? la7 è un canale Italiano ma che non è possibile vedere in Italia.
dilemma :eusa_think:

Ciao Smeraldo, non penso sia così come dici. Forse ha bisogno di un consiglio come districarsi sul digitale terrestre, ma il gruppo Telecom, ti assicuro, si vede in Italia. ;)

A Bergamo trasmette dal colle Maresana. Purtroppo per la morfologia del territorio solo verso est e ovest. Io, e come me almeno metà della città di Bergamo, che mi trovo a sud delle antenne non prendo quasi niente (il decoder rileva un debolissimo segnale ma non riesce ad agganciarlo).

BTS ha scritto:
Ciao Smeraldo, non penso sia così come dici. Forse ha bisogno di un consiglio come districarsi sul digitale terrestre, ma il gruppo Telecom, ti assicuro, si vede in Italia. ;)
in teoria si dovrebbe vedere in tutta Italia, ma in effetti non è così.
Per esempio nel mio Comune avendola tolta dal canale 54 FREQUENZA 738000 se non sbaglio non riesco più a vedere questo canale, in quanto avendolo mantenuto sul canale 43 FREQUENZA 650000, non abbiamo alcuna copertura relativa, e nessuno si è preso la briga di segnalare questo disservizio, nemmeno, non me ne vogliano i moderatori del forum, che a dir la verità ogni qualvolta si è presentato un problema si son sempre impegnati a risolverlo, ma questo non mi spiego perchè non sia stato nemmeno preso in considerazione e segnalato.

BTS ha scritto:
si, prova a venire in emilia-romagna e in veneto e dimmi se vedi il mux TIMB1...altro che si vede...

Indietro
Alto Basso