LA7 tornata sul Mux A

Si confermo LA 7 ora è nuovamente disponibile sul Mux A ,mentre MTV non ha più lo schermo informativo cambio Mux ,ma ha lo schermo nero.

Risintonizzate i decoder da zero :)

quindi mtv è rimasta sul mux B oppure è stata eliminata definitivamente?sarà ripristinata?
Sul mux b è presente la7?

ricapitolando mux A mbone, mux B timb1?certo che la qualità di mbone è proprio scadente....

Sul B ci sono MTV e LA 7 ,mentre su quello A è tornata LA 7

MTV sull'A ora ha schermo nero.

Risintonizza il decoder

si ho sistemato tutto.

era solo una curiosità. il mux b non è presente nella mia zona.
il mux A è Mbone, mentre il mux B è timb1, giusto?
la qualità è superiore con il mux b da quanto ne so io

TIMB1 non c'è più

Che decoder hai?

Fai una risintonizzazione canali da zero

tranquillo il decoder funziona benissimo.

ho una scheda sat e una dtt + analogico quindi ricevo tutti i canali.
sul sat a 12,5 over ricevo i canali Mbone e timb1.
sul dtt solo il mux A Mbone.

Mi chiedevo se il mux B era gestito da mbone o da timb1, dato che nn ricevo tale mux

Ottima notizia. Da me su MTV dice proprio che il canale non è più trasmesso

Spero che continui anche sul mux B perchè lo rivevo meglio e se non sbaglio la qualità video è anche migliore.

Mtv

Comunque facendo una scansione del mux, MTV si sintonizza e c'è scritto cosa stanno trasmettendo, anche se il decoder dice "nessun segnale audio/video. Boh!

Ieri sera è comparsa LA7 sul MUX A.
La TV ( con DTT) mi segnalava la variazone dei canali e al lancio della sintonizzazione risultava scomparsa MTV ed al suo posto è comparso un canale di vendita di cui non ricordo il nome.
Ricevo il MUX A di LA7 sul canale 65 ( se non ricordo male ) e ho una logaritmica larga banda puntata sui colli euganei ( abito a Cavarzere - Venezia).

PS
Il sito "otgtv" pur risultando il più preciso fra i vari siti non è comunque, a sua volta, aggiornato ; per esempio sul canale 65 riporta la trasmissone di LA7 in analogico.

corona-extra ha scritto:
tranquillo il decoder funziona benissimo.

ho una scheda sat e una dtt + analogico quindi ricevo tutti i canali.
sul sat a 12,5 over ricevo i canali Mbone e timb1.
sul dtt solo il mux A Mbone.

Mi chiedevo se il mux B era gestito da mbone o da timb1, dato che nn ricevo tale mux

Entrambi i mux sono un'unica cosa, non sono canali, sono cioè il mux A e B di TelecomItaliaMedia Broadcasting, che in sigla diventa TIMB, mentre MBone non è un provider, è solo il nome del tipo di servizio che usano, che sta per Multicast Backbone http://en.wikipedia.org/wiki/Mbone

Se non ne ricevi uno significa che la tua area non è coperta.

Indietro
Alto Basso