La7.tv

save1962

Digital-Forum Master
Da qualche giorno non riesco più a vedere i video de la 7 on demand. mi carica la schermata iniziale, scelgo il video, vedo lo spot iniziale e dopo un minuto mi dice errore di collegamento al server.
Cubovision invece funziona normalmente.

save1962 ha scritto:
Da qualche giorno non riesco più a vedere i video de la 7 on demand. mi carica la schermata iniziale, scelgo il video, vedo lo spot iniziale e dopo un minuto mi dice errore di collegamento al server.
Cubovision invece funziona normalmente.

Oggi funziona di nuovo!!! humax hd 5600s.

Ultima modifica:
save1962 ha scritto:
Ma il collegamento alla rete è corretto???
Riesci a vedere le miniature su la7?? ed i gadget su cubovision??

vedo la griglia con i giorni della settimana sulla la7 se premo il tasto 0 mi da l'Help e con il tasto 1 e 2 riesco a passare dalla programmazione corrente a quella cult ma nla griglia risulta vuota.

Con Cubovision mi fa vedere i vari gadget ma quando vado a selezionarli mi da sempre "nessuna risposta dal server"

per essere collegatlo alla rete, su la7 devi vedere le miniature dei programmi, su cubovision la ragazza che spiega il funzionamento. se non vedi questi controlla i parametri di connessione alla rete.

save1962 ha scritto:
per essere collegatlo alla rete, su la7 devi vedere le miniature dei programmi, su cubovision la ragazza che spiega il funzionamento. se non vedi questi controlla i parametri di connessione alla rete.

i parametri purtroppo sono corretti. ma non riesco ad accedere a nessun contenuto

Indietro
Alto Basso