La7 ???

kikko1

Digital-Forum Junior
Un saluto a tutto il forum.
Avrei da fare una domanda:
Non riesco a vedere LA7 oggi 12 febbraio ore 18,45.
Preciso che mi capita solo su decoder Edision vip con card Tivusat inserita (nagravision). Su altri decoder, usando la stessa card, La7 è regolarmente visibile.
Aggiungo che al momento sembra l' unico problema, infatti per ora tutti gli altri canali della piattaforma Tivusat sembrano regolarmente visibili.
Mi potete aiutare a capire cosa succede?
GRAZIE a chi mi darà chiarimenti.
Buona serata a tutti.

ciao rifai la ricerca del canale con la seguente frequenza 11541/v/22000 vedrai che ritornera' visibile.

Grazie del consiglio. O K tutto fatto.
Problema risolto.
Non riesco a capire cosa possa essere successo perchè tutti i parametri sono gli stessi di prima.
Comunque grazie ancora, un saluto a tutti.
kikko1

jimmyy ha scritto:
A me da qualche giorno tocca fare lo sfila infila.:eusa_wall:

Hai per caso in questi giorni eseguito nuove scansioni, sat o dtt, modificato liste canali...??? Sono setting scansionati da te o di altri.

Z.K.;)

La 7 l'ho risintonizzata ma ...stesso problema.
Diciamo che ogni volta che accendo devo andare su la 7 e sfila infila poi tiene però:eusa_think:

jimmyy ha scritto:
La 7 l'ho risintonizzata ma ...stesso problema.
Diciamo che ogni volta che accendo devo andare su la 7 e sfila infila poi tiene però:eusa_think:
Il problema è che quando riscrive i setting nell'area di memoria si spuxxana tutto e inizia a fare quel fenomeno li'.
Questo succede in genere quando si fanno nuove sintonizzazioni. Quindi ricaricati il fw che hai, cioe' quello da cui sei partito, poi fai un bel reset, infine importi i tuoi setting che hai salvato in precedenza sul backup compromesso.

Z.K.;)

Indietro
Alto Basso