Janko ha scritto:ottimo canale? Esagerato, forse sarà il male minore, ma resta pur sempre un male
Esatto, definirlo "ottimo" è quasi abominevole.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Janko ha scritto:ottimo canale? Esagerato, forse sarà il male minore, ma resta pur sempre un male
fanno le partite in differita di calcio,pallavolo ecc... oltre alle dirette della reyer e in più tante rubriche.Questo il sitoJanko ha scritto:ottimo canale? Esagerato, forse sarà il male minore, ma resta pur sempre un male
Meglio di La12 sicuro. E sembra che le partite di la13 siano state girate nel 1913 (forse si chiama la13 apposta!!!!)agostino31 ha scritto:fanno le partite in differita di calcio,pallavolo ecc... oltre alle dirette della reyer e in più tante rubriche.Questo il sito
http://la13sport-it.oneminutesite.it/
ci sono tante tv anche migliori ma che non hanno un sito web e nemmeno una pagina FB ma si sà che nel 2012 è fondamentale averla![]()
![]()
a88 ha scritto:rai 5 fa una programmazione di qualità, canale italia se la cava ogni tanto giusto per qualche film
Ma CanaleItalia ha una copertura largamente superiore al mux 4-Rai...liuc ha scritto:Appunto, forse uno dei migliori canali Rai, e se fa ascolti come Canale Italia, allora capisco perchè siamo ridotti così male, ma questo è un'altro discorso....
non credo sia un problema di copertura visto che raggiungono anche il 2%EteriX ha scritto:Non è casuale che i canali messi sul mux 4 non fanno ascolto.
EteriX ha scritto:Ma CanaleItalia ha una copertura largamente superiore al mux 4-Rai...
Io penso che la Rai economicamente non ce la fa ad assicurare la diffusione di 4 mux...
Al massimo 3.
Non è casuale che i canali messi sul mux 4 non fanno ascolto.
agostino31 ha scritto:non credo sia un problema di copertura visto che raggiungono anche il 2%![]()
http://www.ufficiostampa.rai.it/asc...per_la_diretta_di__la_valchiria__su_rai5.html
Il 2% Rai5 e RaiStoria?agostino31 ha scritto:non credo sia un problema di copertura visto che raggiungono anche il 2%![]()
http://www.ufficiostampa.rai.it/asc...per_la_diretta_di__la_valchiria__su_rai5.html
So che non dobbiamo assurgere a regola generale i gusti personali ma a livello personale non ho tutte ste perplessità sull' ascolto che potrebbero fare..ale89 ha scritto:Vabbè ma anche se fossero con copertura migliore siamo poi sicuri che farebbero ascolti migliori? Ne dubito...
E' indubbio che questi canali siano danneggiati dalla minore copertura sul digitale terrestre; la grande maggioranza degli italiani non ha il satellite.ZWOBOT ha scritto:Quei due canali Rai sono disponibili anche via satellite, per cui non hanno grossi problemi di copertura.
Qui però siamo OT, vediamo di attenerci a La8, La9 e La637687.![]()
La Rai deve fare servizio pubblico e non necessariamente ascolto.ale89 ha scritto:Vabbè ma anche se fossero con copertura migliore siamo poi sicuri che farebbero ascolti migliori? Ne dubito...
Giusto, questo aspetto non mi pare chiaro ai forumistiCostaSat ha scritto:La Rai deve fare servizio pubblico e non necessariamente ascolto.
Se poi questo arriva, tanto meglio.
I canali oltre i 3 generalisti devo assolvere al compito divulgativo culturale del servizio pubblico e questo lo stanno facendo egregiamente.
Costaciao