Labor Tv

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Ma oggi non doveva partire questo nuovo canale della Cisl?

Infatti... la partenza è prevista per oggi... ;)

Il canale è Canale Italia2 (Mux Canale Italia) e il programma c'è già da alcune settimane negli orari citati nell'articolo di ieri... ;)

ale89 ha scritto:
Il canale è Canale Italia2 (Mux Canale Italia) e il programma c'è già da alcune settimane negli orari citati nell'articolo di ieri... ;)

Sì, esatto. Alla fine è come se ritrasmettessero una trasmissione con quel logo. Niente di che...

Dall'articolo sul portale però si evinceva tutt'altra cosa! Sembrava un canale a se stante

Strano... anche perchè Canale Italia2 di mattina non trasmette mai televendita tranne negli spazi pubblicitari :)
Comunque è da circa 2/3 settimane che c'è e posso confermare che gli orari cioè dalle 10 alle 11 e dalle 19 alle 22 ci sono ;)
Non sono sicuro di quello domenicale poichè ho sempre visto tutt'altro a quell'ora ma potrei sbagliarmi :D

Ore 19 partito Labor TV ;)
canaleitalia22012030119.jpg

ale89 ha scritto:
Ore 19 partito Labor TV ;)
canaleitalia22012030119.jpg

Più che altro voglio vedere se tiene questo nome qui,o è solo Canale Italia 2 che in alcune ore trasmette con questo logo...:eusa_think:

80revival ha scritto:
Più che altro voglio vedere se tiene questo nome qui,o è solo Canale Italia 2 che in alcune ore trasmette con questo logo...:eusa_think:

Appunto!
Nelle fasce orarie di Labor TV dovrebbero togliere il logo Canale Italia 2, se non lo fanno allora si tratta solo di un programma che va in onda su Canale Italia 2.

Ma infatti è solo un accordo per la ritrasmissione in alcune ore su Canale Italia2. Cosa che capita già con altri loro canali che trasmettono in parte o per tutta la giornata dei canali. (Orler TV, Elite Shopping, Telecity2).
Ora domani mattina controllo se ci sarà anche l'appuntamento dalle 10 alle 11... anche se qualche dubbio mi viene... ;)

Canale che durerà dalla sera alla mattina. (metaforicamente parlando)

Progetto già terminato? Almeno in tv? Infatti è da due giorni che non c'è più traccia di Labor tv su Italia 156 (Ex Canale Italia 2)

Indietro
Alto Basso