lacie hd esterno scalda come una stufa

tutti gli hard disk scaldano molto. quelli esterni te ne accorgi xkè per limitare l'ingombro tra hard disk e case esterno non c'è praticamente nulla.

cmq non è una cosa malvagia...sarebbe peggio se il calore rimanesse intrappolato dentro

io ho un packard bell store e save esterno da 500gb e scalda molto ma x ora nn ha avuto problemi derivanti dal riscaldamento anke se sta acceso molte ore...;)

scusate, io devo comprarne uno, mi consigliate un hard disk esterno con ventola ? :icon_rolleyes:

bok ha scritto:
io ho un packard bell store e save esterno da 500gb e scalda molto ma x ora nn ha avuto problemi derivanti dal riscaldamento anke se sta acceso molte ore...;)
E' incoraggiante.
Comunque io non lo tengo mai acceso per tante ore: mi serve come archivio file musica, immagini, video etc. Spazio ce n'è da vendere...
...poi per 80 Euro!!!!

Burchio ha scritto:
tutti gli hard disk scaldano molto. quelli esterni te ne accorgi xkè per limitare l'ingombro tra hard disk e case esterno non c'è praticamente nulla.

cmq non è una cosa malvagia...sarebbe peggio se il calore rimanesse intrappolato dentro
Si in effetti essendo il case non di plastica ma di alluminio dissipa bene il calore.
Se farà caldo nei mesi esrivi lo raffredderò con un ventilatore!!!

pachi ha scritto:
scusate, io devo comprarne uno, mi consigliate un hard disk esterno con ventola ? :icon_rolleyes:

dipende quanti starà acceso.

io ho un lacie 500GB quelli porsche design (grigi) ora li fanno neri se non erro...e se non hanno cambiato niente c'è una "specie" di ventolina all'interno che a volte si accende ma solo se mi dimentico di spegnere l'harddisk dopo ore.

la ventola mi sa che la fanno pagare un occhio...se scalda troppo, basta togliere il case oppure ci fai i buchi:D

Indietro
Alto Basso