L'addio all'analogico: Digitale, servono canali e alleanze

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Rai e digitale terrestre: finora, un mezzo disastro annunciato. Vi è l'opportunità, però, di rovesciarlo, rilegittimando persino il servizio pubblico.

Situazione della Rete: la copertura del secondo multiplex della Rai e ben inferiore a quelli dì Mediaset. Che fare? Acquistare, frequenze per migliorarla è troppo oneroso. La Rai spinge, piuttosto; per accelerare il passaggio al digitale di Rai2 e Rete4 regione per regione.

Dettagli su DIGITAL-SAT

assieme a rai4 mi piacerebbe esistesse un canale tipo il (purtroppo) criptato raisat premium.....o extra.....avendo cosi pui passaggi di fiction e programmi made in rai......

ERCOLINO ha scritto:
Che fare? Acquistare, frequenze per migliorarla è troppo oneroso. La Rai spinge, piuttosto; per accelerare il passaggio al digitale di Rai2 e Rete4 regione per regione.

PRONTOOOO?!?!?!? SIGNORI DELLA RAI?!?!?!?!?!?!
NON E' CHE PER CASO VI RICORDATE DI QUELLE FREQUENZE REGALATEVI DA AFN TV?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

xyz ha scritto:
PRONTOOOO?!?!?!? SIGNORI DELLA RAI?!?!?!?!?!?!
NON E' CHE PER CASO VI RICORDATE DI QUELLE FREQUENZE REGALATEVI DA AFN TV?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Credo che ancora NON siano state assegnate alla RAI e dovrebbero essere nella disponibilità del ministero

Comunque come io modestamente ho detto fin troppe volte uno dei nodi centrali sono le frequenze di cui contrariamente a quanto vede l'antitrust c'è ben poca disponibilità

Vedo che ora inizia ad accorgersene anche qualcun altro

Indietro
Alto Basso