L'adsl funziona solo con il router fornito?

Scusa Copperfield ma non riesco ad inquadrare il tuo problema... :eusa_think: :eusa_think: I tuoi problemi sono ancora dovuti ad una connessione ADSL lenta ??

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

qualcosa non quadra :(, cmq prova con un'altro pc per eliminare la possibilita di trojan, guarda se è possibile entrare nella configurazione del modem/router, prova a disattivare il firewall software(temporaneamente per fare una prova), elimina vari proxy

ho provato lo stesso router su un altro portatile e si è comportato allo stesso modo.
Nella configurazione del router potrei entrarci ma non credo ci siano grandi manovre possibile. Oltretutto vanno oltre la mia competenza. All'assistenza tecnica non mi hanno fatto toccare nulla.
Non navigo dietro proxy, però posso temporaneamente provare a disabilitare il firewall.
Però non credo risolverò.
Vi faccio sapere.

Forse i problemi della tua velocita' diepndono da altri fattori e non necessariamnete dal router ma dai settaggi fatti in centrale oppure in remoto dai tecnici telecom....
Ti consiglio di rivolgerti all' assistenza e se possibile un intervento di un tecnico in loco altrimenti li minacci di passare ad un altro operatore visti i disservizi.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

credo anche io. E infatti ho già preparato la lettera minatoria. La devo solo stampare e mandare via fax.
Poi vediamo se muovono le chiappe.

Indietro
Alto Basso