Lady Channel via dal DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlefrancy

Digital-Forum Silver Master
Su alcuni Blog e Forum si parla di un possibile passaggio (visto gli ascolti sul SAT) di Lady Channel sul Digitale Terrestre!
Voi sapete qualcosa? è vero o no?

littlefrancy ha scritto:
Su alcuni Blog e Forum si parla di un possibile passaggio (visto gli ascolti sul SAT) di Lady Channel sul Digitale Terrestre!
Voi sapete qualcosa? è vero o no?
Qui a Torino c'è già da alcuni giorno sul MUX di Studio Nord TV.
Francamente, da quello che ho visto, questa emitternte non ha un palisiesto poi cosi entusiasmante (per essere buoni): trasmette soap opera anni '80.:crybaby2:

A Torino Lady Channel è presente nel Mux Studio Nord Tv sul ch 34 da circa 10 giorni

Che decidano di andare sulla tv terrestre è ottimo, anche se la scelta di appoggiarsi a mux locali significa che molto difficilmente riusciranno ad avere una copertura adeguata. Comunque se il canale lo mettono nei vari mux è sempre una scelta in più, anche se è un canale prettamente dedicato ad un pubblico femminile e di scarso interesse quindi per gli uomini e i giovani.

Gpp ha scritto:
Che decidano di andare sulla tv terrestre è ottimo, anche se la scelta di appoggiarsi a mux locali significa che molto difficilmente riusciranno ad avere una copertura adeguata.
scusa gpp,ma con lo spazio risicato dei mux nazionali,dove lo dovrebbero mettere se non in un mux locale??:eusa_think: tra parentesi ci sono anche altre tv che fanno questo(vedi supertennis).
L'unica cosa che non ho capito è perchè non sono andati su un mux locale anche in sardegna,visto che lì c'è spazio a volontà:eusa_think:

Non basta lo spazio per andare su un Mux ;)

Sicuramente dietro ci sono sempre accordi commerciali ;)

agostino31 ha scritto:
scusa gpp,ma con lo spazio risicato dei mux nazionali,dove lo dovrebbero mettere se non in un mux locale??:eusa_think: tra parentesi ci sono anche altre tv che fanno questo(vedi supertennis).
Il mux Rai a non mi pare che sia così pieno, così come non è pieno il mux TIMB1 (spcei se Qoob salta come dicevano), questo ovviamente facendo un discorso puramente teorico, d' altronde è pur vero che si devono fare degli accordi e sicuramente affittare banda in un mux regionale cossta meno che affittarla su un mux nazionale. Comunque precviso che non intendevo criticare la scelta, facevo solo una constatazione su come questa soluzione non dia alcuna certezza sulla copertura.

P.s. Sul perchè sono andati in un mux piemontese credo che si possa capire valutando il fatto che il proprietario del canale è piemontese, quindi sono voluti partire da casa.

Gpp ha scritto:
Il mux Rai a non mi pare che sia così pieno,
per lo standard italiano:sad:
Gpp ha scritto:
così come non è pieno il mux TIMB1 (spcei se Qoob salta come dicevano),
se non viene k2:eusa_think: ;)
Gpp ha scritto:
P.s. Sul perchè sono andati in un mux piemontese credo che si possa capire valutando il fatto che il proprietario del canale è piemontese, quindi sono voluti partire da casa.
infatti pensavo la stessa cosa;)

Se si mettessero a trasmettere delle telenovele alternative sud americane non mi dispiacerebbe...ma se è la solita solfa già trasmessa da Mediaset negli anni '90, non se ne sente il bisogno, a mio parere.

AverageItalian ha scritto:
Se si mettessero a trasmettere delle telenovele alternative sud americane non mi dispiacerebbe...ma se è la solita solfa già trasmessa da Mediaset negli anni '90, non se ne sente il bisogno, a mio parere.
Per ora hanno mandato in onda le telenovelas degli anni '80 - '90...Per intenderci quelle in stile Rete 4 dei tempi che furono...

DTTutente ha scritto:
Per ora hanno mandato in onda le telenovelas degli anni '80 - '90...Per intenderci quelle in stile Rete 4 dei tempi che furono...
Allora per me può rimanere dove è...

ma alle nonnine piace:D ;)

agostino31 ha scritto:
ma alle nonnine piace:D ;)
Non ne dubito.
Per i giovani potrebbe attirare qualche telenovela nuova prodotta negli ultimi anni...ma non credo che si metterebbero a spendere per queste...

copeppe ha scritto:
Ehh già.
Mia suocera, è sintonizzata 12 ore al giorno su questo canale, praticamente non vede altro :icon_eek:
Pure mia madre.. :D

Mi risulta cmq che che abbiano da poco inserito nel palinsesto una nuova novela credo in prima visione in Italia, pero' in lingua spagnola. :)

Ah, quindi una telenovelas in lingua orginale! :icon_cool:

Beh era un errore di battitura! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso