Ecco da oggi si puo' dire con certezza che Lady Channel sarebbe entrato nella pay-tv.. fino a ieri ma anche oggi nel sito dell'emittente continuano ad essere ambigui.
Nella pagina "Come sintonizzarsi" ora hanno tolto la scritta grossa "visibile a tutti" che appariva anche ieri sotto la scritta "dal 31 luglio sul 122 di Sky" Quindi non voleva dire "a tutti gli abbonati Sky", tant'è che l'hanno tolta.. ma la cosa curiosa è che nella seconda pagina che appare nell'animazione Flash, pur avendola stanotte aggiornata con il logo "Solo su Sky Canale 122" continuano a lasciare la scritta visibile anche ai non abbonati con decoder Sky al (nuovo) numero 122 e continuano a lasciare i parametri del vecchio TP in chiaro!
...andando a sintonizzarsi sul "vecchio" transponder ci si ritrova col bel cartello "Lady Channel si è trasferito al canale 122 di Sky". Ma ad un non abbonato a Sky che seguiva il canale che cavolo frega del numero di Sky se per vedere il canale, e vederlo ora obbligatoriamente a tal numero, bisogna abbonarsi???
Il cambiamento grosso che han fatto è che ora è un canale a PAGAMENTO! ...non sta sciocchezza che han cambiato il numero nel decoder Sky! che è stata fatta sembrare alla stessa stregua di come quando passarono dal n. 857 al 181 rimanendo FTA. Potevano essere un po' più "onesti" e scrivere che ora per "vedere Lady Channel bisogna abbonarsi a Sky" invece di minimizzare la cosa e far finta di nulla nel passare in pay... e continuano a farlo. Scusate lo sfogo.. sinceramente poi dei programmi del canale non mi frega a me in prima persona.. ma solo per un fatto di principio.. anche perche mi sembrava uno dei pochi canali in chiaro tra i veramente validi dove nella validita' c'era spazio anche per l'essere gratis..e invece.. fine della favoletta.