Lady Gaga: The Monster Ball Tour from Madison Square Garden (NYC)

noel77 ha scritto:
Stasera al David Letterman c'è ospite Lady Gaga vestita da "batman" :D
Per chi fosse interessato il primo passaggio è all'una di notte su Skyuno...
Già guardata interamente su youtube intervista molto carina alla "Letterman style" ;)
Grazie della segnalazione...stanotte lo registro ;)

se la prendessero tutti per quella che è cioè una cantante stravagante all'eccesso ovviamente per vendere eviteremo le centinaia di video su youtube dove gente piange per i fan che sono devoti a lady gaga...

per quanto mi riguarda è brava (sapete...sa cantare anche dal vivo) da letterman è stata simpaticissima...stop.

Fabiet ha scritto:
Ho resistito 5 minuti e son stato bravo....è tutto fuorchè musica.

Era un mezzo concerto in effetti, insieme ad uno show stravagante.
Alcune sono belle canzoni, ma lo stile non mi piace minimamente.

io non lo avevo mai visto...che dire? Uno show sensazionale! Non per niente rientra nei 10 concerti che hanno incassato di più nella storia...adesso aspetto con ansia il Born This Way Ball Tour che parte in autunno...e stavolta me lo godo dal vivo!!!!!! =)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Era un mezzo concerto in effetti, insieme ad uno show stravagante.
Alcune sono belle canzoni, ma lo stile non mi piace minimamente.

E' uno show in cui di "arte" c'è ben poco: un'accozzaglia di suoni colori e visioni decisi da tecnici che prendono poco dal proprio cervello e molto dalle mode del momento e dando molte occhiate ai sondaggi. Chiaro che facciano incassi strepitosi poi.

mighty mom ha scritto:
io non lo avevo mai visto...che dire? Uno show sensazionale! Non per niente rientra nei 10 concerti che hanno incassato di più nella storia...adesso aspetto con ansia il Born This Way Ball Tour che parte in autunno...e stavolta me lo godo dal vivo!!!!!! =)

Uh bella notizia non sapevo partisse in autunno :) Io sono gia' stato a Milano per il Monster Ball Tour .. bel concerto :)

Indietro
Alto Basso