Lady Gaga: The Monster Ball Tour from Madison Square Garden (NYC)

stellacadente77 ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=2r-NMxgkza4

Buon divertimento!

Siamo già all'inferno solo che chi ne rimane assuefatto, è fregato con l'andar del tempo. E' una cosa impercettibile ma che un giorno vi sveglierete prima o dopo che sarà tardi, dipende da voi.

Chi ha gli occhi aperti e si sbarazza di tutte le porcherie di questo mondo, è sveglio e sano.
Qua si incomincia a rasentare il ridicolo ed anche il pesante e l'offensivo.. sei stato chiarissimo nel tuo concetto.. immagino che il Papa tutte le volte che sente un pezzo di quella cantante si tocchi i "santissimi" ma sinceramente basta. io non la seguo in modo particolare, solo quello che capita di ascoltare in giro pero' posso dirti una cosa con certezza: se tu volevi fare il serio e credi in quello che dici hai ottenuto l'effetto opposto.. sembri tu l'invasato.

anzi magari uno non aveva mai visto il video e neanche tradotto il testo e ora grazie a questo link...si è convertito al gagaismo

La nausea è salita a livelli sartriani leggendo che c'è gente che nel 2011 crede esista un inferno.

Domani su E! News in america mandano in prima tv il video integrale del nuovo singolo Judas...lo faranno anche in Italia come è successo per Telephone l'anno scorso?

Ho visto il video e a me e' piaciuto tantissimo .. si mi piace Lady Gaga .. oddio andro' all'inferno ? Auauauauau XDXD

@stellacadente77

La tua opinione l'hai potuta esprimere adesso stai solo annoiando gli altri utenti e anche me e visto che il precedente avviso non e' servito a nulla vedremo il da farsi...

non avevo notato il ban per stellacadente77 ecco perche' si era "calmato" beh in fondo aveva ragione. a nominare tanto quella canatante alla fine gli ha portato jella...

Atvar ha scritto:
non avevo notato il ban per stellacadente77 ecco perche' si era "calmato" beh in fondo aveva ragione. a nominare tanto quella canatante alla fine gli ha portato jella...
a dire ca**ate si finisce sempre male ;)

Comunque, chiusa questa assurda parentesi, ricordo che oggi il Monster Ball Tour va in onda in America (e in alcuni altri paesi nei prossimi giorni= su HBO!!!!! E per l'Italia ancora non si sa nulla! -.-

ho visto solo il live da ellen xkè il video non l'ho trovato...e alla fine vengono fuori i video correlati dove bambinette americane PIANGONO PER NOI che guardiamo lady gaga...

mi immagino cosa penserà il moige

dado88 ha scritto:
Ma se su YT c'e' il video originale come hai fatto a non trovarlo? :D

su YT non l'ho trovato l'ho visto da un sito francese ma tanto cambia poco:lol: cmq da ellen è stato troppo bello e poi canta live e canta bene non come certe oche

Burchio ha scritto:
su YT non l'ho trovato l'ho visto da un sito francese ma tanto cambia poco:lol: cmq da ellen è stato troppo bello e poi canta live e canta bene non come certe oche
e da ellen non era al meglio...prova a guardare quella dei Grammy di quest'anno ;-)

james93 ha scritto:
Appena passato il promo su un canale in chiaro...mtv music, la data è il 29 maggio alle 21 (anche la guida tv di mtv conferma) ;)
Contentissimo di aver sbagliato :D ....adesso ci vuole qualcuno che mi ricorda la data cosi non me lo perdo :badgrin:

Stasera al David Letterman c'è ospite Lady Gaga vestita da "batman" :D
Per chi fosse interessato il primo passaggio è all'una di notte su Skyuno...
Già guardata interamente su youtube intervista molto carina alla "Letterman style" ;)

Indietro
Alto Basso