B braluca Digital-Forum Senior Master Registrato 3 Giugno 2007 Messaggi 1.673 Località Germania 30 Gennaio 2016 #1 Non riesco più a vederlo con TivuSat cosa è successo? via Tapatalk su Microsoft 640 LTE Dual Sim
giovy1967 Digital-Forum Senior Master Registrato 22 Aprile 2010 Messaggi 1.393 Località bordighera 30 Gennaio 2016 #2 braluca ha scritto: Non riesco più a vederlo con TivuSat cosa è successo? via Tapatalk su Microsoft 640 LTE Dual Sim Clicca per espandere... Da oggi è solo su Sky in esclusiva! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
braluca ha scritto: Non riesco più a vederlo con TivuSat cosa è successo? via Tapatalk su Microsoft 640 LTE Dual Sim Clicca per espandere... Da oggi è solo su Sky in esclusiva! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Papu Membro dello Staff Collaboratore Registrato 9 Dicembre 2002 Messaggi 83.505 Località Langhe (CN) 30 Gennaio 2016 #3 LaEffe chiude sul DTT e sarà esclusiva Sky. Sky TG24 si sposta sul digitale alla posizione 50 Ho riportato la news, ci sono già tante discussioni aperte, questa si può chiudere.
LaEffe chiude sul DTT e sarà esclusiva Sky. Sky TG24 si sposta sul digitale alla posizione 50 Ho riportato la news, ci sono già tante discussioni aperte, questa si può chiudere.