L'AgCom diffida Mediaset (finalmente)

Supernino

Digital-Forum Friend
Per quanto riguarda la scadenza delle tessere mediaset premium, l'AgCom dice che può essere leggittima la scadenza, ma non deve assolutamente recare svantaggi al consumatore, come ad esempio la perdita del credito residuo...

L'articolo su digital sat

Ultima modifica:
Allora ci sono speranze che mi restituiscano i miei 7 €!!!

dj GCE ha scritto:
Non credo: non penso che se arriveranno ad una soluzione, essa potrebbe essere retroattiva...

si appunto. Al massimo il discorso potrà essere fatto per le schede in scadenza giugno 2008 come la mia, quando l'anno prossimo ci saranno molti con credito residuo e tessera scaduta.
Ad ogni modo io me ne frego e i miei 6 euro avanzati li userà molto prima.

Matt84 ha scritto:
Ad ogni modo io me ne frego e i miei 6 euro avanzati li userà molto prima.

esattissimo...va a finire che li perdo poi....li userò fino alla fine;)

Anche i costi di attivazione

Attenzione, qui si parla anche dei costi di attivazione, quindi dovrebbero restituirmi (e non solo a me :D ) i 5 euro che ho pagato comprando la carta nuova con scadenza 2008...

E se diventasse effettiva questa cosa, dalla prossima scheda non dovrebbero più chiedere 30 euro e lasciarne 25 da utilizzare ma dare i 30 euro effettivi sulla card!

:evil5:

I 5 euro di attivazione andrebbero restituiti solo ai vecchi clienti... immagino che alla fine faranno in automatico una ricarica da 5 a tutti quelli che hanno attivato la promo fedeltà!! Più ovviamente gli altri che dimostreranno di essere vecchi clienti

JackLemmon ha scritto:
E se diventasse effettiva questa cosa, dalla prossima scheda non dovrebbero più chiedere 30 euro e lasciarne 25 da utilizzare ma dare i 30 euro effettivi sulla card!

:evil5:
Ma tanto alla fine li prendono da qualche altra parte... Come quest'anno che, aboliti i costi di ricarica, hanno aumentato le partite di calcio da 5 a 6 euro... :crybaby2:

=Matteo82= ha scritto:
I 5 euro di attivazione andrebbero restituiti solo ai vecchi clienti... immagino che alla fine faranno in automatico una ricarica da 5 a tutti quelli che hanno attivato la promo fedeltà!! Più ovviamente gli altri che dimostreranno di essere vecchi clienti
Che cosa è la promo fedeltà??

Se perdon pure i soldi dell'attivazione... non mi stupirei che il prossimo anno le partite/pacchetti costassero di più!

Immaginate una partita a 7 euro.... quasi come sky!

Progressive ha scritto:
Se perdon pure i soldi dell'attivazione... non mi stupirei che il prossimo anno le partite/pacchetti costassero di più!

Se si va avanti così i prezzi aumentano di sicuro...Aumentano ogni anno...come sempre...Come in tutte le cose

Progressive ha scritto:

L'importante é che i pacchetti rimangano a prezzi accettabili...:evil5: :D :)

i prezzi di MP erano convenienti all'inizio per accalappiare clienti ma mano a mano che questo avviene i prezzi saliranno e anche il ppv sarà sempre meno conveniente impegnado la gente a pagare tutto e subito

A mediaset mica fanno beneficenza e ne giro di qualche anno alla fine anche se saranno comunque offerte diverse i prezzi finiranno per essere come quelli di sky

Si i prezzi erano promozionali, ma questo è sempre stato detto fin dall' inizio, io mi ricordo che quando le partite costavano tre euro (le primissime) e la scheda era usa e getta, si diceva chiaramente che quelli erano prezzi promozionali, d' altronde tutti lo fanno e serve come giustamente dici tu per accalappiare i clienti :D

Progressive ha scritto:
Quel giorno che mediaset premium si allinerà a sky con i prezzi non la difenrete come fate ora :badgrin:

Potrebbe anche darsi, ma ci sarà da vedere l' offerta, cioè se l' offerta sarà adeguata ai prezzi e di conseguenza anche a sky perchè criticarla? Io di Sky non critico nulla a prescindere tranne "l' obbligo" per un appassionato di calcio che vuole vedere la Champions ad abbonarsi al pacchetto sport, pagando anche contenuti che non gli interessano :evil5: e il Mondo a prezzo pieno anche questo obbligatorio (ma ora ho sentito parlare dei mini mondo), fino a quando Mediaset non mi obbliga ad acquistare film e reality per vedere il calcio non vedo perchè criticarla no?

P.s. Ovviamente è un discorso molto virtuale in quanto non penso che Mediaset si avvicinerà mai lontanamente a Sky per quanto riguarda i prezzi, c'è un abisso troppo grande, ovviamente tutto è commisurato all' offerta per cui anche lì c'è un abisso solo che è al contrario.

Indietro
Alto Basso