L'aggiornamento 4.2 per Nintendo Wii mette fuori uso le console modificate

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Sul suo forum tecnico, Nintendo ha confermato che possono esserci dei malfunzionamenti alla console in seguito all'installazione dell'aggiornamento 4.2. "

Dettagli

ma purtroppo hanno gia trovato la soluzione per aggirare il problema dell'aggiornamento al 4.2 con un nuovo hack chiamato neogramma

il sarto ha scritto:
ma purtroppo hanno gia trovato la soluzione per aggirare il problema dell'aggiornamento al 4.2 con un nuovo hack chiamato neogramma

la mia WII e' intonza (= fw originale)
come si scarica l'aggiornamento ?
:)

l'aggiornamento del firmware lo scarica da internet quando ti connetti l'ultimo rilasciato da nintendo e il 4.2e

Burchio ha scritto:
Con questi metodi sperano di far impennare le vendite?
le vendite della wii sono calate e di molto sopratutto in giappone e in america dove xbox fa da padrona e sony sta lentamente guadagnando terreno io sinceramente ho tutte e tre le console ed ogni gioco che esce per la wii se non e nintendo non lo guardo nemmeno perche sono davvero di bassa qualita siamo a livello di gamecube e ps2 se no inferiore solo i titoli nintendo come i vari mario e zelda riescono a dare un po di qualita alla console solo che ne esce uno ogni anno,per wii e stato tutto un impatto iniziale la novita dei comandi wiiremote che a lunga andare diventano in effetti ripetitivi(i movimenti da fare sono sempre gli stessi) in qualsiasi gioco,io personalmente adesso che finisco new super mario bros e faccio qualche partita a mario e sonic ai giochi olimpici invernali ritorno a giocare con assassins creed2 alla mia benamata xbox360

In quale gioco è l'aggiornamento 4.2?

Ciao...Qualcuna sa in che gioco è l'aggiornamento 4.2? Chiedo perchè ho un problema con la mia wii,la devo aggiornare a 4.2 ma il server mi dice sempre errore 32017.Grazie..

il sarto ha scritto:
le vendite della wii sono calate e di molto sopratutto in giappone e in america dove xbox fa da padrona e sony sta lentamente guadagnando terreno io sinceramente ho tutte e tre le console

visto che le hai tutte e due, mi dai un consiglio tra xbox e ps3 anche in pvt?

grazie mille

Indietro
Alto Basso