Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il sarto ha scritto:ma purtroppo hanno gia trovato la soluzione per aggirare il problema dell'aggiornamento al 4.2 con un nuovo hack chiamato neogramma
le vendite della wii sono calate e di molto sopratutto in giappone e in america dove xbox fa da padrona e sony sta lentamente guadagnando terreno io sinceramente ho tutte e tre le console ed ogni gioco che esce per la wii se non e nintendo non lo guardo nemmeno perche sono davvero di bassa qualita siamo a livello di gamecube e ps2 se no inferiore solo i titoli nintendo come i vari mario e zelda riescono a dare un po di qualita alla console solo che ne esce uno ogni anno,per wii e stato tutto un impatto iniziale la novita dei comandi wiiremote che a lunga andare diventano in effetti ripetitivi(i movimenti da fare sono sempre gli stessi) in qualsiasi gioco,io personalmente adesso che finisco new super mario bros e faccio qualche partita a mario e sonic ai giochi olimpici invernali ritorno a giocare con assassins creed2 alla mia benamata xbox360Burchio ha scritto:Con questi metodi sperano di far impennare le vendite?
il sarto ha scritto:le vendite della wii sono calate e di molto sopratutto in giappone e in america dove xbox fa da padrona e sony sta lentamente guadagnando terreno io sinceramente ho tutte e tre le console
mandato pmhEBER ha scritto:visto che le hai tutte e due, mi dai un consiglio tra xbox e ps3 anche in pvt?
grazie mille