Lalabel da febbraio su Nickelodeon

Dave74

Digital-Forum Senior Master
La famosa majokko anni '80 torna finalmente su Nickelodeon dal 2 febbraio!

Fonte: Antonio Genna.

Cooltoon sembra essere allergico agli shojo, fortunatamente ogni tanto qualche altro canale dei 600 rispolvera qualche vecchia gloria! :)

Tra l'altro, nella pubblicità settimanale di sky, c'è ancora ben visibile il logo di IT! O ce lo ridate, o togliete il logo! Se no, cambiatelo direttamente con quello di Animax e non se ne parli più! :D

94025009mx1.jpg

Questa è una bella notizia, anche se a dire il vero Lalabel l'avevo già intravisto qualche mese fa nelle notti di Boing sul digitale terrestre.

Speriamo che prima o poi torni anche Bia :D (Sono cresciuto in casa con una cugina e mi piacciono gli shojo anime... non so cosa farci :D)

Sì, avevo letto che era passato su Boing, ma non avendo il digitale terrestre, non l'avevo potuto seguire... A parte che Boing non fa multiprogrammazione sugli anime, quindi sarebbe stato comunque difficile.
Magari qualcuno decidesse di riproporre Bia! Sono anni che vorrei rivederlo! :sad:

Dave74 ha scritto:
Sì, avevo letto che era passato su Boing, ma non avendo il digitale terrestre, non l'avevo potuto seguire... A parte che Boing non fa multiprogrammazione sugli anime, quindi sarebbe stato comunque difficile.
Magari qualcuno decidesse di riproporre Bia! Sono anni che vorrei rivederlo! :sad:

ho visto di striscio qualche episodio oggi per vie... ahem... non molto legali (youtube)

Ha delle QUANTITA' MASSICCIE di fanservice, quand'ero piccolo non ci avevo mai fatto caso... sarà che gli ormoni mi si sono svegliati solo qualche anno dopo con Lamù, ma davvero con Bia ogni occasione è buona per mostrare scene di nudo e seminudo :D

Ad esempio, nel primo episodio il fratello entra in camera di Bia mentre questa sta ancora dormendo, e gli toglie la coperta. Bia resta con una vestaglia *COMPLETAMENTE TRASPARENTE* e comincia ad inseguire il fratello per punirlo... una scena che durerà una ventina di secondi :D

In un altro c'è Bia che si sta facendo il bagno e Ciosa (il classico pervertito) monta delle rotelle alla vasca da bagno, e la poveretta viene fatta scorrazzare NUDA in giro per la città :D

(per tacere di otto episodi censurati in Italia, in cui però AFAIK si parla di morti violente e suicidi)

Sul giornale filmtv ho letto che nei prossimi giorni trasmetteranno The Monkey, qualcuno può confermare la notizia?

Non ho letto niente da nessuna parte, e mi piacerebbe avere una conferma.
The Monkey era uno dei miei cartoni animati preferiti.

Sarebbe fantastico se trasmettessero The Monkey! Sono secoli che non lo vedo...
Intanto dal sito Cartonbaleno, ho visto che da oggi parte Occhi di Gatto, alle 19:55. :D

EDIT: Sempre dallo stesso sito, ho visto che da oggi parte anche L'incantevole Creamy su DeaKids, h. 9.35, 14.30, 20.10, 20.35.

Mi fa un po' strano vedere tutti questi anime, un tempo esclusiva Mediaset, passare su altri canali...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso