Lamberto Sposini ha avuto un malore

Sono notizie tristissime:crybaby2:, il ritardo dell'ambulanza mi lascia sconcertato :eusa_wall:

Lamberto Sposini trasferito al Gemelli in condizioni molto gravi
Il giornalista e conduttore non ha ripreso conoscenza. Forse colpito da un ictus

Roma, 29 apr. (TMNews) - Lamberto Sposini è stato colto da malore prima che iniziasse la puntata de La vita in diretta. Il giornalista è stato portato subito all'ospedale Santo Spirito di Roma con un'ambulanza dagli studi Rai di Via Teulada. A quanto sembra le sue condizioni sarebbero gravissime. Ricoverato in rianimazione per problemi neurologici, avrebbe avuto un'emorragia cerebrale estesa.

Dal suo arrivo in ospedale non ha mai ripreso conoscenza. E' stato trasferito all'ospedale Gemelli. Il programma che doveva andare in onda è stato sostituito da Dada Musica, più tardi è iniziato condotto da Mara Venier che ha confermato il malore di Sposini.

meno male che è stata sospesa. era ora. sono arrivato a casa ora e già non c'era più
Forza Lamberto

skytg24 dice che l'ambulanza è arrivata dopo 19 minuti dalla chiamata, non dopo 40 minuti, anche perchè sarebbe abbastanza grave...

Mi dispiace molto, speriamo che si riprenda presto, forza Lamberto!!!

sembra che sia stato operato al cervello.... speriamo bene.....

non mi è mai piaciuto come giornalista.
ma comunque mi sconvolge ciò che è accaduto, poichè è sempre stata una persona vitale e con molto carisma.
spero si riprenda al più presto, gli auguro che tutto si risolva per il meglio e di rivederlo presto in televisione.
forza lamberto!!!

Indietro
Alto Basso