Lamberto Sposini ha avuto un malore

Mi dispiace moltissimo... Spero riesca a riprendersi... É giovane, ha figli... Forza Lamberto non mollare!!!

Viene operato al cervello in queste ore - si è appreso da fonti mediche - per ridurre una vasta emorragia cerebrale!

ultim'ora

Ma Ballando Con Le Stelle andrà in onda come se nulla fosse ? Spero di no :eusa_naughty:

Gianni ha scritto:
Ma Ballando Con Le Stelle andrà in onda come se nulla fosse ? Spero di no :eusa_naughty:

Anche se andasse in onda, basta non vederlo, no?

magari mi sbaglio ma viene messo in atto show must go on... credo che non gli salvi la vita sospendere o no una trasmissione quini magari portandoselo dentro preferiscono andare avanti

E' presto per capire come si evolverà la situazione, bisogna aspettare.
In questi casi la prognosi è riservata!

l'Ansa dice che Sposini si trova ora in terapia intensiva.

Chi dice coma farmacologico, in ogni caso situazione critica.

Continuano le polemiche sui soccorsi, come se fosse il primo caso, guarda caso chi ha effettuato tagli alla sanità, ha chiesto una relazione del perché ha portato un ritardo di 19 minuti o 40 che siano; è sempre la stessa storia del bue che dice cornuto all'asino!
Questo perché è capitato ad un personaggio conosciuto agli italiani? E quando è capitato ad un pinco pallino qualsiasi, non hanno avuta la stessa reazione!
:eusa_naughty:

Speriamo non ci siano danni cerebrali e che torni quello di prima. Lamberto, siamo tutti con te!

intanto sono iniziati gli sciacallaggi tra facebook e wikipedia...

Indietro
Alto Basso