A
AsRoccella1935
Oggi alla Vita in Diretta che ci sarà ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bel gesto!!MyBlueEyes ha scritto:
QuotoCiro.S ha scritto:ci voleva proprio questa bella notizia![]()
Moris74 ha scritto:Quoto![]()
Sicuramente sono molto prematuro,però chiedere non costa nulla,magari tra di voi c'è un medico,o magari qualcuno che ha avuto una persona vicina o un conoscente che ha patito un'esperienza analoga a quella di Sposini,come cambierà la sua qualità di vita??avrà problemi psico-motori?problemi di deambulazione(carrozzina)?o altro....la mia vuole essere semplicemente un'analisi realistica della situazione,ovviamente mi auguro che Lamberto non abbia subito danni gravi e permanenti,tanti auguri...![]()
Moris74 ha scritto:Quoto![]()
Sicuramente sono molto prematuro,però chiedere non costa nulla,magari tra di voi c'è un medico,o magari qualcuno che ha avuto una persona vicina o un conoscente che ha patito un'esperienza analoga a quella di Sposini,come cambierà la sua qualità di vita??avrà problemi psico-motori?problemi di deambulazione(carrozzina)?o altro....la mia vuole essere semplicemente un'analisi realistica della situazione,ovviamente mi auguro che Lamberto non abbia subito danni gravi e permanenti,tanti auguri...![]()
Anakin83 ha scritto:sembra che i danni siano lievi... se così la guarigione sarà lunga ma positiva. ritornare a vederlo in tv tutti i giorni sarà difficile credo.
adriaho ha scritto:i ritmi che aveva chissa se li reggerà ancora
adriaho ha scritto:pare che sia in miglioramento, i medici stanno diminuendo lo stato di coma farmacologico