Lamberto Sposini ha avuto un malore

Ragazzi...mettetevi il cuore in pace...chi ha subito un problema come quello di Sposini....al livello che ha avuto Sposini non torna più come prima. E' triste ma è così, ancor di più se la parola è stata compromessa.

warhol_84 ha scritto:
Ragazzi...mettetevi il cuore in pace...chi ha subito un problema come quello di Sposini....al livello che ha avuto Sposini non torna più come prima. E' triste ma è così, ancor di più se la parola è stata compromessa.
leggendo le parole di Mara Venier mi viene da darti ragione... quanto mi dispiace

E' un miracolo che sia sopravvissuto all'emorragia (o era addirittura aneurisma?? non credo...) e alla malasanità. 5 ore di ritardo (se ben ricordo, anche più, anzi 7 ore dalla rottura all'operazione!!) e ospedale sbagliato...
veramente è un miracolo che sia vivo.
avete ragione, in tali casi i fortunati che sopravvivono (una netta minoranza) o perdono la parola, o l'uso del braccio, o un occhio, o la mano o la gamba...a seconda della zona cerebrale invasa e pressata dal sangue :(
siamo fragilissimi! finché la salute/fortuna ci assiste, ci reputiamo invincibili, invece siamo una piuma :(

Indietro
Alto Basso