CostaSat
Digital-Forum Silver Master
Vogliate nel frattempo gradire un breve spot Eutelsat ...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grrrr, io non ho più birra fresca..REDNEX ha scritto:Vado a prendermi un altro Drink..!!![]()
CostaSat ha scritto:Grrrr, io non ho più birra fresca..
MEGADISH ha scritto:L' importante è che risolvano entro le 23.50 (- 54 minuti), altrimenti per oggi il lancio abortirà
MEGADISH ha scritto:Mi correggo, entro le 23.43, dato che il countdown è a -7.
CostaSat ha scritto:Vogliate nel frattempo gradire un breve spot Eutelsat ...
![]()
Ce ne stavano due confezioni da 3 bottiglie.REDNEX ha scritto:in frigo si mettono sempre 2 alla volta! ..prevenire è meglio che patire!!![]()
CostaSat ha scritto:Ce ne stavano due confezioni da 3 bottiglie.
Ad ogni modo a temperatura ambiente è buona uguale (qua fa un freschetto stasera...).
Sono però passato da Moretti a Peroni...
alex94 ha scritto:ma dove lo state seguendo??
Io sul canale Ariane Launch (ma con lo Skybox HD tra "gli altri canali"), e su videocorner.tv ...alex94 ha scritto:ma dove lo state seguendo??
MEGADISH ha scritto:@ares69
Da quando lo sfondo diventerà verde, scatteranno 7 minuti al lancio
@REDNEX
La casistica è molto varia: in genere il lancio parte (dà un' occhiata in "Tutti i satelliti minuto per minuto" (non adesso perchè rischi di perderti il lancio)
Ricarica i canali "altri" Menù, 7 ,3, ok e cerca l'identifificativo Ariane Launch..ares69 ha scritto:su quale canale del decoder SKY è visibile la finestra del lancio?