• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Poche, poche, e pochi.. pochissime persone hanno la forza delle idee e graffiano come faceva lei! E' una notizia che mi purtroppo mi aspettavo, ma mi addolora comunque :-(
 
triste fine ancora giovani :( riposi in pace. Andrea a causa della malattia sembrava un 80enne.
 
Purtroppo si sapeva che aveva un cancro in stato avanzato e che le rimanevano pochi mesi di vita.

E un paio di medici professoroni si erano scagliati contro di lei perchè disse che con il "quarto stadio" non c'è più nessuna speranza di sopravvivenza oltre qualche mese
 
Poche, poche, e pochi.. pochissime persone hanno la forza delle idee e graffiano come faceva lei! E' una notizia che mi purtroppo mi aspettavo, ma mi addolora comunque :-(
Su alcune tematiche personalmente non ero d'accordo con lei e non mi era particolarmente, però apprezzo il fatto che fino all'ultimo ha avuto un coraggio di esprimere le sue idee che forse si trova in poche altre personalità.
E un paio di medici professoroni si erano scagliati contro di lei perchè disse che con il "quarto stadio" non c'è più nessuna speranza di sopravvivenza oltre qualche mese
Qualcuno addirittura le augurò, non si sa se per spirito di goliardia o per limitate facoltà di ragionamento dettate dalla vecchiaia, una pronta guarigione.
 
Indietro
Alto Basso