In Rilievo L'angolo della memoria

Io la ricordo fin da bambino per uno spot pubblicitario, credo fossimo ad inizio anni '80. Ci sono state poi possibilità di vedere vecchie trasmissioni con lei presente mentre ho visto in diretta lo scherzo telefonico che le fecero annunciandole il ricovero in ospedale del figlio per un incidente o qualcosa del genere.
R.i.p.
Purtroppo anch'io lo ricordo quello, che gente! RIP Sandra o Salvatrice Elena Greco, il suo vero nome.

Si è spento a 76 anni Carl Weathers, iconico Apollo Creed nei film di Rocky. Stando a quanto affermato dalla sua famiglia sarebbe morto nel sonno.

Si è spento a 76 anni Carl Weathers, iconico Apollo Creed nei film di Rocky. Stando a quanto affermato dalla sua famiglia sarebbe morto nel sonno.
Mi spiace sentire anche questa triste notizia, oltre Rocky lavorò con Schwarzy in Predator restando fra famosi. RIP

Jonnie Irwin è morto, il conduttore tv era malato di tumore: gli avevano dato pochi mesi di vita, lui ha lottato per anni

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

È morto Vittorio Emanuele di Savoia. Aveva 86 anni.
Figlio dell'ultimo re d'Italia Umberto II, era il padre di Emanuele Filiberto.

Calcio, morto a 89 anni lo svedese Kurt Hamrin, leggenda della Fiorentina. Soprannominato 'Uccellino' per la leggerezza con cui superava gli avversari, giocò in viola dal 1958 al 1967. Con il Milan poi conquistò scudetto e coppa dei Campioni.

Indietro
Alto Basso