Angeloc01
Digital-Forum Gold Master
rip
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si era laureato in Biologia molecolare , era stato nominato Cavaliere della Repubblica , ha scritto un libro e fondato l'Associazione Italiana ProgeriaCi ha regalato dei bellissimi consigli su come affrontare la vita, anche se la vita sembra che ci abbia voltato le spalle.
....e a tal proposito, disse:"Possiamo essere tristi o felici, ma solo noi dobbiamo decidere se essere uno o l'altro. Avrei potuto piangermi addosso per sempre oppure no: ho scelto di essere felice !"
R.I.P. Grande Uomo !
potevano vivere molti anni anche loro se stavano distanti dalle droghe, adesso riunite. RIPÈ morta Cissy Houston, cantante e madre di Whitney Houston: è sopravvissuta alla figlia e alla nipote Bobbi Kristina. Aveva 91 anni.
Si e visto varie volte l'attore, RIPMi sembra sia passata in silenzio la notizia della morte dell'attore 84enne John Amos.
Me lo ricordo ne "Il principe cerca moglie" del 1988.
Da fan di Die Hard me lo ricordo nel ruolo del maggiore Grant in Die Hard 2, me lo ricordo anche in alcuni episodi di Due Uomini e MezzoMi sembra sia passata in silenzio la notizia della morte dell'attore 84enne John Amos.
Me lo ricordo ne "Il principe cerca moglie" del 1988.
Ne ho sentito un po troppi di questi 'incidenti' sospetti, troppa gente cade dagli alberghi... mi sembra sempre giovani.È notizia di poco fa che il cantante britannico Liam Payne, ex membro dei One Direction, è stato trovato morto a 31 anni mentre si trovava a Buenos Aires. A quanto sembra sarebbe precipitato dal balcone al terzo piano dell'hotel in cui soggiornava ma ancora non si sa con certezza se si tratta di caduta accidentale o meno
Mi spieghi il senso di questo tuo commento?Ne ho sentito un po troppi di questi 'incidenti' molto sospetti, troppa gente cade dagli alberghi... mi sembra sempre giovani.
post di un'ora fa https://x.com/GMA/status/1846669168386756792
perchè è successo più volte di giovani morti così, poi dicono subito suicidio...lui era famoso, ma altri no.Mi spieghi il senso di questo tuo commento?![]()
È notizia di poco fa che il cantante britannico Liam Payne, ex membro dei One Direction, è stato trovato morto a 31 anni mentre si trovava a Buenos Aires. A quanto sembra sarebbe precipitato dal balcone al terzo piano dell'hotel in cui soggiornava ma ancora non si sa con certezza se si tratta di caduta accidentale o meno