In Rilievo L'angolo della memoria

E' morto Sammy Basso , il malato di progeria più longevo di sempre . Aveva 28 anni (quasi 29)
Diventato celebre , invitato in TV e radio a molteplici trasmissioni , anche al festival di Sanremo .
Un suo viaggio negli USA nel 2014 è diventato documentario su Sky , trasmesso su un canale National Geographic

...ho il cuore a pezzi...
Poteva succedre tanto tempo fa a causa della sua condizione, ma la sua scomparsa improvvisa è stato per me come un fulmine.
Avevo incontrato Sammy quando presentò il suo libro e mi resi conto che era una persona con un grande spirito e una umanità non comuni.

Ci ha regalato dei bellissimi consigli su come affrontare la vita, anche se la vita sembra che ci abbia voltato le spalle.
....e a tal proposito, disse:"Possiamo essere tristi o felici, ma solo noi dobbiamo decidere se essere uno o l'altro. Avrei potuto piangermi addosso per sempre oppure no: ho scelto di essere felice !"

R.I.P. Grande Uomo !

Ci ha regalato dei bellissimi consigli su come affrontare la vita, anche se la vita sembra che ci abbia voltato le spalle.
....e a tal proposito, disse:"Possiamo essere tristi o felici, ma solo noi dobbiamo decidere se essere uno o l'altro. Avrei potuto piangermi addosso per sempre oppure no: ho scelto di essere felice !"

R.I.P. Grande Uomo !
Si era laureato in Biologia molecolare , era stato nominato Cavaliere della Repubblica , ha scritto un libro e fondato l'Associazione Italiana Progeria
Chapeau !

Morto a 73 anni Neeskens, stella della grande Olanda e dell'Ajax di Cruijff L'ex centrocampista si trovava in Algeria per conto della federcalcio orange. Ha vinto tre Coppe Campioni consecutive col club di Amsterdam e con la nazionale è arrivato due volte in finale mondiale.

Da La Gazzetta dello Sport.

Mi sembra sia passata in silenzio la notizia della morte dell'attore 84enne John Amos.
Me lo ricordo ne "Il principe cerca moglie" del 1988.

È notizia di poco fa che il cantante britannico Liam Payne, ex membro dei One Direction, è stato trovato morto a 31 anni mentre si trovava a Buenos Aires. A quanto sembra sarebbe precipitato dal balcone al terzo piano dell'hotel in cui soggiornava ma ancora non si sa con certezza se si tratta di caduta accidentale o meno

È notizia di poco fa che il cantante britannico Liam Payne, ex membro dei One Direction, è stato trovato morto a 31 anni mentre si trovava a Buenos Aires. A quanto sembra sarebbe precipitato dal balcone al terzo piano dell'hotel in cui soggiornava ma ancora non si sa con certezza se si tratta di caduta accidentale o meno
Ne ho sentito un po troppi di questi 'incidenti' sospetti, troppa gente cade dagli alberghi... mi sembra sempre giovani.

post di un'ora fa https://x.com/GMA/status/1846669168386756792

Ultima modifica:

Ho sentito la notizia mentre stavo ascoltando il giornale radio. Scioccante che riposi in pace.

Indietro
Alto Basso