In Rilievo L'angolo della memoria

Morto a 65 anni Helmut duckadam, ex portiere steaua Bucarest anni 80. Sentii la sua storia, tempo fa. Rip.

Addio ad Olivia Hussey, musa di Zeffirelli. Interpreto' Giulietta nella versione cinematografica della tragedia di Shakespeare e Maria in Gesù di Nazareth. Grande attrice.
Oggi è mancato anche Cesare Ragazzi. I più giovani probabilmente non ricorderanno il tormentone pubblicitario degli anni 80.

Addio ad Olivia Hussey, musa di Zeffirelli. Interpreto' Giulietta nella versione cinematografica della tragedia di Shakespeare e Maria in Gesù di Nazareth. Grande attrice.
Oggi è mancato anche Cesare Ragazzi. I più giovani probabilmente non ricorderanno il tormentone pubblicitario degli anni 80.

Che bella che era in giulietta e Romeo. Un incanto per gli occhi :)
Cesare Ragazzi con i suoi trapianti per i capelli, 20-30 anni fa, era stra conosciuto. I più giovani probabilmente non l’hanno neanche mai sentito nominare

rip

Il mitico Cesare Ragazzi... Il suo nome lo associavo automaticamente al trapianto dei capelli. Ricordo che negli anni 80/90 era famosissimo e mi pare fece pure comparsate in alcune trasmissioni nazionali (se non ricordo male mi pare venisse citato anche in serie o film, ma non vorrei dire sciocchezze). Rip

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso