È morta Marianne Faithfull, musa di Mick Jagger
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mitica sitcom George e Mildred.E' morto Brian Murphy, chi ha qualche annetto, come il sottoscritto, li ricorda nelle serie "Un uomo in casa" e "George e Mildred", trasmessa sulla Rai a fine anni '70.
![]()
Addio a Brian Murphy, la star della sitcom "George e Mildred". Aveva 92 anni
L'attore britannico è morto nella sua casa nel Kent. Sui social la moglie Linda Regan, postando una foto di un loro bacio appassionato, ha scritto: "Il mio amore per te non morirà mai. Rip tesoro". L'annuncio oggi della Bbcwww.rainews.it
Secondo Wikipedia il film TV fu trasmesso in Italia il 1° gennaio 1983. L'unica speranza per rivederla è SuperSix o Euro TV.Mi piaceva molto quella sitcom, peccato che non vengano riproposte, ho letto che dopo fine serie fecero anche una film tv ma non credo trasmesso in Italia.
Brian era sposato con Linda da quasi 30 anni, RIP
![]()
Elicottero cade nel Parmense: morto Lorenzo Rovagnati, erede dell'azienda di salumi con i due piloti. In campo i Ris di Parma
L'incidente a Castelguelfo, frazione di Noceto (Parma). Deceduti anche i due piloti Flavio Massa e Leonardo Italiani che erano ai comandi. «L'elicottero sarebbe caduto in verticale, forse per un guasto poco dopo il decollo, uccidendoli sul colpo». Lorenzo Rovagnati, 42 anni, guidava l'azienda...corrieredibologna.corriere.it
![]()
Morto Alex Benedetti, musica in lutto per il direttore di Virgin Radio
Lutto nel mondo della musica, è morto il direttore di Virgin Radio Alex Benedetti.www.tgcom24.mediaset.it
Giulia Cecchettin, morta la nonna Carla Gatto
Carla Gatto, nonna di Giulia Cecchettin, aveva 76 anni. Artista e scrittrice, era la madre di Gino: è stata stroncata da un malore improvviso.amp.tgcom24.mediaset.it
Ha diretto tanti programmi Rai tra gli anni 50 e 70E' mancato questa mattina il regista Vito Molinari.
Si, è una ricostruzione del 1964 con la stessa annunciatrice di 10 anni prima, se ricordo bene.E' mancato questa mattina il regista Vito Molinari. Aveva 95 anni: fu lui a dirigere il programma di inaugurazione RAI che non è quello presente in rete. L'originale non venne registrato perché non c'era la possibilità tecnica di farlo...quello che c'è venne realizzato una decina di anni dopo.