Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ho appreso la notizia da poco, un fulmine a ciel sereno. Attendiamo notizie su cosa sia successo,
RIP Papa Francesco.

RIP Papa Francesco.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si vedevano le sue difficoltà a parlare e muoversi e sembrava in lenta ripresa, penso probabile il cuore o crisi respiratoriaHo appreso la notizia da poco, un fulmine a ciel sereno. Attendiamo notizie su cosa sia successo,
RIP Papa Francesco.![]()
Non ha avuto il tempo di dimettersi ma non cambiava il suo stato di salute.Ha voluto esserci fino alla fine![]()
Che sia cocciuto nelle sue scelte lo si era capito anche alla dimissione dall'ospedale.Non ha avuto il tempo di dimettersi ma non cambiava il suo stato di salute.
forse l'aveva capito che non aveva molto tempo e ha voluto esserci finchè poteva.Che sia cocciuto nelle sue scelte lo si era capito anche alla dimissione dall'ospedale.
Gli ha fatto cambiare non so quante volte itinerario al conducente della sua vettura, con la polizia che faticava a starci dietro.
Voleva essere presente in pubblico e tutto il resto (che era stato sconsigliato dai medici).
Se lo vedevi, anche ieri, c'erano dei momenti che a me pareva prendesse sonno. Vedevi la stanchezza sul volto.
nella discussione dedicata a Rainews24 avevo scritto che, anche in questo caso, non ce la raccontavano giusta https://www.digital-forum.it/threads/discussioni-su-rai-news-24.115961/post-8149139Che sia cocciuto nelle sue scelte lo si era capito anche alla dimissione dall'ospedale.
Gli ha fatto cambiare non so quante volte itinerario al conducente della sua vettura, con la polizia che faticava a starci dietro.
Voleva essere presente in pubblico e tutto il resto (che era stato sconsigliato dai medici).
Se lo vedevi, anche ieri, c'erano dei momenti che a me pareva prendesse sonno. Vedevi la stanchezza sul volto.
R.I.PMorto Jorge Mario Bergoglio / papa Francesco
Pasquetta e compleanno di Roma che oggi festeggia i 2778 anni ab Urbe condita.Morire così, il Lunedì dell' Angelo
Francesco è stato un grande pontiere, non solo il mondo dei credenti ha diritto a piangerlo, era un uomo molto saggio e di grande umanità! L'unico sano di mente fra i tanti pazzi del mondo a desiderare davvero la pace.
Ha dato tantissimo all' umanità, anch'io che non ho fede avevo grande stima di lui.
È un momento di dolore![]()