In Rilievo L'angolo della memoria

Blade Runner l'ho visto un'unica volta, nel 1991, mi pare. Avevo anche la vhs, poi riciclata. Film grande, secondo me, ma non certo allegro.
Non ricordo altri film importanti di Hauer, ma comunque è stato un attore molto famoso.

...proprio quest'anno....in "una piovosa giornata di novembre" sarei salito volentieri in un alto e moderno grattacielo di Los Angeles per immedesimarmi nel ruolo del Nexus 6 interpretato da Hauer e celebrare l'ultima poesia......:icon_frown:

Io lo ricordo anche come serial killer in "the hitcher", altra prova di recitazione eccellente.

E nel "La leggenda del santo bevitore" di Olmi.

Pisu l'ho "conosciuto " a striscia la notizia, nel 1990. Poi negli anni a venire ho ricostruito la sua carriera televisiva, iniziata negli anni 50.

Pisu l'ho "conosciuto " a striscia la notizia, nel 1990. Poi negli anni a venire ho ricostruito la sua carriera televisiva, iniziata negli anni 50.
Da piccolo mi divertivo con Provolino, in bianco e nero. Ma Pisu è stato molto, molto di più.

Anch’io a striscia, ma mi sa che era l’89. Faceva una bella coppia con Greggio. Per come era strutturata striscia all’epoca il programma tra i due era davvero molto divertente. Ho ancora in vhs una puntata registrata. Si parlava di Solidarnosc in Polonia e della Nannini che si è rotta il naso ad un concerto :)

È scomparsa Nadia Toffa, notizia di questa mattina. Fino a che non venne resa nota la sua vicenda, non sapevo chi fosse, dal momento che in pratica non ho mai seguito le Iene. R.I.P.

Un fulmine a ciel sereno.

Ha avuto il coraggio e la forza di farsi vedere in tv nonostante tutto e ha voluto essere lì, il che non è da tutti.

Una combattente, ma alla fine purtroppo ha perso la battaglia più grande.

Una notizia così diretta ti spiazza, una notizia così ti mette con le spalle al muro e renderti conto che questa belva non la perdona a nessuno, purtroppo a 40 anni questo schifo ha messo KO una grande ragazza e una grande iena. Grande Nadia, buon viaggio.

Le cose peggiori capitano alle brave persone.
Hai combattuto finché hai potuto ma non è servito a niente.
R.I.P. Nadia.

Indietro
Alto Basso