• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Io me lo ricordo quando faceva le interviste durante le telecronache di basket di Gianni Decleva di cui poi prese il posto.
 
Oggi è mancata, a Roma, una grande attrice, brava e raffinata. Patricia Millardet aveva solo 63 anni. Amava l'Italia e la ricordiamo nel ruolo del magistrato Silvia Conti in alcune stagioni de La piovra.
 
Alla faccia..Franco Lauro lo ricordo mi sa fin dai primi anni 90 o addirittura anni 80, telecronache di basket, ma anche conduttore della domenica sportiva dei 50 anni della tv (gennaio 2004 ) e altre rubriche sportive.

Patricia Millardet era bellissima, con un gran fisico. Ha recitato in vari film e fiction. La ricordo bene.
 
Ci lascia Brian Dennehy, attore, noto per il ruolo dello sceriffo Teasle nel primo Rambo.

https://www.rollingstone.it/cinema/...AwEKslqIawJtUR9qEsafhzDhKm_dKh1jdCaIuxnXpj_70

Un grande caratterista,molto poco premiato con ruoli da primo protagonista:lo fu tuttavia (e memorabile) ne «Il ventre dell'architetto»,film del 1987 di Peter Greenaway; ha ottenuto vari riconoscimenti nella sua carriera, fra cui un Golden Globe,2 Tony Awards e diverse candidature agli Emmy. Ed è stato anche eccellente in teatro (O'Neill,Pinter,Becket,Shakespeare,ecc)
 
Un grande caratterista,molto poco premiato con ruoli da primo protagonista:lo fu tuttavia (e memorabile) ne «Il ventre dell'architetto»,film del 1987 di Peter Greenaway; ha ottenuto vari riconoscimenti nella sua carriera, fra cui un Golden Globe,2 Tony Awards e diverse candidature agli Emmy. Ed è stato anche eccellente in teatro (O'Neill,Pinter,Becket,Shakespeare,ecc)

Mi ha rattristato la notizia, lo ricordo anche nel film Cocoon - l' energia dell' universo.
 
Recentemente ci ha lasciato anche Lyle Waggoner, protagonista del telefilm "Wonder woman" negli anni '70, come superiore di Diana Prince (Lynda Carter, che poi era Wonder Woman).
 
Indietro
Alto Basso