• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Morti anche Antonio Cripezzi, voce dei Camaleonti all'età di 76 anni, e Aldo Balocco, inventore dell'omonimo panettone mandorlato, a 91 anni.
 
i Camaleonti li conoscevo più per il nome come per mister Balocco. RIP.
 
Come avrete sicuramente potuto sentire dai vari tg oggi, è morto l'ex premier giapponese Shinzo Abe, vittima di un attentato. Aveva 67 anni
 
Come avrete sicuramente potuto sentire dai vari tg oggi, è morto l'ex premier giapponese Shinzo Abe, vittima di un attentato. Aveva 67 anni

Che avrà mai fatto di tanto brutto per essere ucciso? o solo il solito fanatico stavolta giapponese con arma fai da te. RIP


l'attore lo conoscevo come tale da molti anni, morto 2 giorni fa ma non so di cosa. 4 matrimoni e 4 divorzi e dalle mogli ha avuto 5 figli. RIP
 
Ultima modifica:
Che avrà mai fatto di tanto brutto per essere ucciso? o solo il solito fanatico stavolta giapponese che arma fai da te. RIP

Secondo le prime dichiarazioni di colui che ha sparato, pare sia stato per risentimento personale ma non si sa di preciso per cosa
 
Mi dispiace, era bravo e simpatico :crybaby2:
Voglio pensare che sia uno dei suoi trucchi...
 
Ultima modifica:
Io non lo sapevo, ma le mani di Terence Hill in primo piano, nella famosa scena di quando mischia le carte, nel film ... Continuavano a chiamarlo Trinità, erano le sue. (Sapevo che non erano di Terence Hill, ma non mi sono mai domandato di chi fossero). RIP.
 
ovviamente è raro che gli attori sappiano fare quelle cose, poi acceleravano pure il giochetto...
 
Io non lo sapevo, ma le mani di Terence Hill in primo piano, nella famosa scena di quando mischia le carte, nel film ... Continuavano a chiamarlo Trinità, erano le sue. (Sapevo che non erano di Terence Hill, ma non mi sono mai domandato di chi fossero). RIP.
Io lo sapevo sin da ragazzino. Anche in un altro film di Terence e Bud (Pari e dispari) in cui il secondo perde a carte il tir del secondo c'è il tocco di Binarelli.
 
Indietro
Alto Basso