• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Gravissima perdita per il nostro paese e per il Mondo intero.
Cosa dire, se non Grazie ad una Persona così.
Sono addolorato :crybaby2:
 
Che colpo in casa Rai e sopratutto per tutta l’Italia. Molto dispiaciuto ma si sa arrivando ad una certa età prima o poi te l’aspetti una notizia del genere.
 
Uno dei pochi che abbia fatto cultura in TV.
Buon viaggio Piero!
 
c3e562ef0fec2b82710bf882a9a9a746.jpg

Dopo tutte le conoscenze della Terra e del Cosmo che ci hai divulgato, GRAZIE, ora R.i.p.
 
Ora il testimone passa ad Alberto, prima comprimario ed adesso al timone di tutto, se vuole.

Ci ha fatto conoscere le bellezze della terra e del cosmo, e ora ne fa parte.
 
Enorme ! Ha lavorato in TV fino a poche settimane fa. Sembrava tutt'altro che malato
 
Ora il testimone passa ad Alberto, prima comprimario ed adesso al timone di tutto, se vuole.

Ci ha fatto conoscere le bellezze della terra e del cosmo, e ora ne fa parte.

Non sapevo fosse malato un po come la Carrà, vederlo invecchiato ma penso normale per un ultra 90enne, Riposi in Pace.
per il figlio Alberto dubito voglia prendere il posto del padre a SuperQuark dopo che tutte le puntate con Piero saranno trasmesse.
 
La morte di Piero Angela è stato un duro colpo per me, anche se non inattesa. Negli ultimi quando finiva SuperQuark non potevo fare a meno di pensare se avrei rivisto una nuova edizione l'anno successivo, vista l'età ormai avanzata.
Se posso dire di essere fan di qualcuno sicuramente lui è il primo della lista. Tempo fa ho ritrovato la prima VHS di un suo programma che abbia mai visto ed è datata 1996 (io sono nato nel 1994), quindi sono fiero di averlo seguito per ben 26 anni.

Non sapevo fosse malato un po come la Carrà, vederlo invecchiato ma penso normale per un ultra 90enne, Riposi in Pace.
per il figlio Alberto dubito voglia prendere il posto del padre a SuperQuark dopo che tutte le puntate con Piero saranno trasmesse.

Io mi auguro che SuperQuark continui anche i prossimi anni. Tutto il gruppo di lavoro è sicuramente in grado di portare avanti il programma e sarebbe anche un modo di esaudire la sua volontà, visto che nel suo messaggio di congedo sostanzialmente ha scritto: io ho fatto la mia parte, adesso tocca a voi!
Per la conduzione io vedrei bene Barbara Gallavotti che ha dimostrato di cavarsela bene alla conduzione qualche mese fa su Rai 3 con Quinta Dimensione ed è storica autrice ed inviata di SuperQuark
 
R.I.P.Se ne andata una persona di prima grandezza,giornalista vecchio stampo,mi mancheranno le sue introduzioni nei suoi programmi,il primo programma che ho registrato è stato un superquark nel lontano 1985 su VHS,messo da parte come una reliquia. Superquark uno dei pochi programmi che vedo ancora sulla rai,visto che ormai la cultura in tv generalista è una mosca bianca.:doubt:
 
Indietro
Alto Basso