In Rilievo L'angolo della memoria

Certo, parenti e amici.

qualcuno forse non lo seguiva su Rai1 sempre a tarda ora, questa la sua ultima tramissione, a parte ospitate in collegamento ecc. dopo.
https://www.raiplay.it/video/2022/11/Se-fatta-notte-a652a807-6129-40ef-93c1-dfb19ebeb26b.html
Ricordo che partecipava pure Vaime come cameriere.
Ricordo Bontà loro quando apriva e chiudeva la finestra. Altri programmi anche se conosciuti per zapping, ma mai seguiti.
Rip.
Ora L'intervista agli angeli.
Bontà loro è uno dei miei primi ricordi televisivi. Mai guardato il Maurizio Costanzo Show?

È morto a 89 anni l'ex calciatore francese Just Fontaine che ancora detiene il record di maggior numero di gol segnati in una singola edizione del Mondiale: 13 in 6 partite nel 1958.

Anche Battisti.
Fra poco inizia uno speciale su canale 5, io lo registro.
Battisti domani, il 5. Singolare che i due Lucio della musica italiana fossero nati a un giorno di distanza l'uno dall'altro. Io lo vidi Dalla in concerto con De Gregori qui a Cagliari all'Anfiteatro Romano nel 2010. Bellissimo.

Battisti domani, il 5. Singolare che i due Lucio della musica italiana fossero nati a un giorno di distanza l'uno dall'altro. Io lo vidi Dalla in concerto con De Gregori qui a Cagliari all'Anfiteatro Romano nel 2010. Bellissimo.
A 4 ore di distanza solo che cambia il giorno quindi quasi gemelli

Dalla e Battisti . Se fossero ancora vivi sarebbero inorriditi dalla musica italiana di oggi . Come minimo!

Dalla e Battisti . Se fossero ancora vivi sarebbero inorriditi dalla musica italiana di oggi . Come minimo!

Apriamo però off topic mega galattici qui.
La musica non fa tutta schifo, fanno schifo quelli che mandano sempre la stessa schifezza, dalle radio alle tv.
Musica nuova e bella ce ne sarebbe

E' venuto a mancare Dick Fosbury, il campione olimpico che rivoluzionò il salto in alto col salto di schiena che venne poi chiamato il "salto alla Fosbury".

Riposi in pace.

Indietro
Alto Basso