• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'angolo della memoria

Morto John Goodenough, Nobel per la chimica per lo sviluppo delle batterie al litio. Era il vincitore del premio più longevo: a luglio avrebbe compiuto 101 anni.
 
California, confermata la morte di Julian Sands. I resti umani trovati sabato sono dell'attore britannico 65enne scomparso lo scorso gennaio mentre era fuori per un'escursione sulle montagne innevate vicino Los Angeles.

Noto per aver interpretato film come Urla del silenzio, Camera con vista e Vatel e tra i suoi ruoli principali sul piccolo schermo, quelli di Vladimir Bierko in 24 e di Jor-El in Smallville.
 
Sands non sapevo fosse scomparso da mesi, di certo non ne parlavano spesso come tante altre cose.
 
Morto Nicolas Coster, re delle soap anni Ottanta. L'attore di Destini e Santa Barbara è scomparso il 26 giugno in un ospedale della Florida all'età di 89 anni.
 
ADDIO AD ANGELA PARODI

Si è spenta ieri a Torino l’attrice e doppiatrice Angela Parodi. Attiva in diversi sceneggiati e varietà tra gli anni ‘60 e ‘70, aveva prestato la sua voce in diverse telenovelas, doppiando tra le altre Fernanda Montenegro in "Cara a cara", Dominique Boschero in "Passioni" e María Concepción César in "Signore e padrone", di cui era anche direttrice del doppiaggio. Tra le sue direzioni anche la seconda edizione delle serie cult “Febbre d’amore” e “Vento di passione”. Sua anche la voce del personaggio di Berenice Arendo nel telefilm argentino “Sei forte, papà". Al cinema aveva doppiato María Jesús Valdés in "Lo sguardo dell'altro".
 
Indietro
Alto Basso