In Rilievo L'angolo della memoria

è deceduto Ryan O'Neal all'età di 82, popolare per Love Story e Paper Moon, strana coincidenza nel tardo pomeriggio di oggi ma era già programmato su RaiMovie il film Ma papà ti manda sola? con anche la Streisand.

Ho visto qualche vecchio film . Ragazzo e uomo bellissimo , sex simbol per le giovani donne di allora . Ma come attore più che mediocre

L'11 dicembre è morto di tumore ai polmoni a 61 anni l'attore Andre Braugher, a molti noto come il capitano Raymond Holt nella sitcom Brooklyn Nine-Nine.

Mi dispiace, tanto. Mi piaceva su Sky, era calmo e preciso a parlare, un po' diverso quando è andato a lavorare per la Ferrari. Molto molto competente.
R.I.P.

Ieri ci ha lasciati a 82 anni il grande Ugo Maria Morosi (voce di Morgan Freeman in A spasso con Daisy, Gerard Depardieu in Asterix Obelix, Hank in Alla ricerca di Dory, Re Ferguson in Ribelle, ecc..)

Ultima modifica:
È morto a 48 anni l'attore sudcoreano Lee Sun-kyun, visto nel film vincitore dell'Oscar Parasite dove impersonava il capofamiglia.

Morto all'età di 81 anni, dopo una lunga malattia, Wolfgang Schaeuble, già ministro delle Finanze tedesco, politico tra i più influenti nella storia della CDU.

L'11 dicembre è morto di tumore ai polmoni a 61 anni l'attore Andre Braugher, a molti noto come il capitano Raymond Holt nella sitcom Brooklyn Nine-Nine.

Per me il meglio lo diede nel serial poliziesco "Homicide",assai innovativo a suo tempo: era memorabile negli interrogatori a vivisezionare gli indagati

Indietro
Alto Basso