Secondo me una delle più belle Miss Italia di sempre.
davvero una bella donna e sapeva anche recitare,cosa non così scontata per una miss
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me una delle più belle Miss Italia di sempre.
Vero. Io la conobbi guardando al cinema L'avaro, di Tonino Guerra, con Alberto Sordi. Ne apprezzai subito il fascino e le abilità artistiche.davvero una bella donna e sapeva anche recitare,cosa non così scontata per una miss
Si parla di suicidio.
Che dire... buon viaggio, l'ha deciso lui.
ripUe, è morto Jacques Delors, ex presidente della Commissione europea. Aveva 98 anniMorto a 94 anni Gaston Glock, l'ingegnere austriaco che sviluppò la pistola semiautomatica Glock.
Addio a Paolo Graldi. Ha diretto Il Messaggero e Il Mattino. Il giornalista è morto nella notte a Roma. Aveva 81 anni
Addio a Paolo Graldi. Ha diretto Il Messaggero e Il Mattino. Il giornalista è morto nella notte a Roma. Aveva 81 anni
è deceduto l'attore britannico Tom Wilkinson, aveva 75 anni.
una grande perdita per il cinema:attore di razza che sapeva destreggiarsi dal registro comedy (fu protagonista nel celeberrimo 'Full Monty') a quello drammatico (fu diretto da Christopher Nolan in Batman begins' e affiancò George Clooney in 'Michael Clayton'). Stimato anche in teatro (fu diretto tra gli altri da Andrzej Wajda), era in grado di fornire ottime interpretazioni anche in ruoli da spalla,alternando quando necessario i toni bassi ed intimistici a performances di stampo classico come in 'La verità negata',accanto a Rachel Weisz e in prove amabilmente e volutamente fuori le righe come in 'RocknRolla' di Guy Ritchie
Lo conoscevi come attore in inglese o doppiato?
è deceduto l'attore britannico Tom Wilkinson, aveva 75 anni.
Beh, Wilkinson è morto ieri quando il video era già stato montato. Mi sembra normale che non ci sia.molti famosi e meno hanno lasciato questo mondo quest'annoTom in questo video non era stato inserito.
Beh, Wilkinson è morto ieri quando il video era già stato montato. Mi sembra normale che non ci sia.
È scomparsa questa mattina all'età di 77 anni l'attrice e doppiatrice Germana Dominici.