amus
Digital-Forum Silver Master
Adesso le attrici sono tutte uguali, la Cardinale era e resterà unica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche per me . Più bella di Sofia Loren , forse non altrettanto brava . Comunque ha fatto 4 o 5 film leggendariMorta Claudia Cardinale, l'attrice aveva 87 anni
![]()
Morta Claudia Cardinale, l'attrice aveva 87 anni
Leggi su Sky TG24 l'articolo Morta Claudia Cardinale, l'attrice aveva 87 annitg24.sky.it
A mio modesto parere la più bella attrice italiana di sempre. L'ho adorata in uno dei miei film preferiti, C'era una volta il West di Sergio Leone.
Tutte le fonti che ho letto riportano come data di nascita l'8 settembre 1943 quindi aveva compiuto 82 anni.Aveva compiuto 76 anni, lo scorso 8 settembre.
ho corretto, grazie.Tutte le fonti che ho letto riportano come data di nascita l'8 settembre 1943 quindi aveva compiuto 82 anni.
Comunque R.I.P.
Ciao ChristianAddio a Christian (Gaetano Cristiano Vincenzo Rossi) cantante che conobbe la fama nella prima metà degli anni 80, dopo una lunga gavetta nel decennio precedente.
Raccontò che il nome d'arte fu su suggerimento di Mina.
Immancabile ospite di parecchi programmi tv, vanta 6 partecipazioni al Festival di Sanremo, terzo nell'edizione 1984.
Definito "il cantante del papa" perché fu tra i primi a esibirsi in un concerto per il pontefice, nel 1980.- YouTube
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.www.youtube.com
Forse rimase prigioniero di un genere che passò rapidamente di moda, considerato l'Igelsias italiano , cantanva canzoni romantiche (furbe), in abiti eleganti e sorriso smagliante.
Figura che andrò a scontrarsi con le tristi vicende di cronaca legate al suo matrimonio e divorizio con Dora Moroni.
Aveva compiuto 82 anni, lo scorso 8 settembre.
I più grandicelli lo ricorderanno soprattutto alla Domenica Sportiva dove introdusse la moviola.Rip. Lo ascoltavo spesso a radio radio.
Morto anche Carlo sassi. Lo ricordo a quelli che con Fazio.
Radio Radio (Ilario Di Giovambattista) scrive finalmente è liberoUna grande perdita. Mi dispiace molto. È un po' che non ascolto Radio Radio, e quindi non sapevo stesse male, mio fratello mi ha detto che fino alla fine ha voluto combattere la malattia, che purtroppo non lascia scampo. Riposa pace.
Visto anche della notizia di Carlo Sassi. Anche lui grande perdita, lo ricordo in particolare per la Moviola. RIPRip. Lo ascoltavo spesso a radio radio.
Rip.Rip. Lo ascoltavo spesso a radio radio.
Furio lo ricordo inviato nelle gare di sci ai tempi di Albertone. Carlo Sassi arrivato a ben 95 anni.È morto Furio Focolari, il giornalista sportivo aveva 78 anni
![]()
Morto Furio Focolari oggi, aveva 78 anni. Chi era
Il radiocronista di Radio Radio da tempo combatteva con la malattiawww.adnkronos.com