bidddo
Digital-Forum Gold Master
Mi ricordo di Lassie, ma di lei no.
R.i.p.
R.i.p.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lassie ovvio se lo ricordano tutti... lei vista raramente, arrivarci a 100, RIPMi ricordo di Lassie, ma di lei no.
R.i.p.
Le immagini le ho viste spesso in tv, sono entrati nel parlamento spagnolo se ben ricordo.++ Muore a 93 anni Tejero, tentò golpe in Spagna nel 1981 ++
Si è spento nella sua casa di Valencia
(ANSA)
da vecchio e sembrava più vecchio della sua età, chi l'avrebbe mai detto com'era da giovane. RIPE' morto a soli 70 anni Björn Andrésen, lanciato da Morte a Venezia di Luchino Visconti, che ne ha segnato in negativo la vita e la carriera.
A lui era dedicato il documentario Il ragazzo più bello del mondo. La sua ultima apparizione in Midsommar.
Tadzio,ruolo iconico,per un film venato da un'aura malata,morbosa e profondamente decadenteE' morto a soli 70 anni Björn Andrésen, lanciato da Morte a Venezia di Luchino Visconti, che ne ha segnato in negativo la vita e la carriera.
A lui era dedicato il documentario Il ragazzo più bello del mondo. La sua ultima apparizione in Midsommar.
aveva un bel talento; un'ala destra che puntava sempre la porta con doti di scatto e fantasia: e non ha avuto l'occasione di dimostrare le sue capacità in Serie AMorto Carlo Ricchetti. Ha giocato nel foggia (squadra della sua città) e Salernitana. Con i granata ha contribuito a varie promozioni negli anni '90 dalla C alla serie A. L'ex centrocampista veniva considerato come il pupillo di Delio Rossi. 55 Anni.
Il padre "putativo" calcistico di Massimiliano Allegri.Morto Giovanni galeone, ex allenatore. Rip.
E dello stesso Gasperini contro cui proprio ieri ha giocato, guarda te il destinoIl padre "putativo" calcistico di Massimiliano Allegri.
se ne è andato un altro pezzo di storia del calcio italiano in chiave innovativa: l'Udinese e il primo Pescara che allenò furono delle belle realtà. Dovette poi fare i conti con i mezzi che ebbe a disposizione e, soprattutto, l'inveterata prerogativa (cara anche ad altri), di fottersene allegramente della fase difensiva.Morto Giovanni galeone, ex allenatore. Rip.