In Rilievo L'angolo della memoria

Grazie a tutti.
Mi ha fatto piacere condividere con voi un momento un po' triste, ma che fa parte della vita.

E' morta mia zia Erminia, 84 anni, una bella ed elegante signora, sempre sorridente.
Fino all'ultimo non ha mai fatto pesare sugli altri i suoi tanti problemi di salute.
Per fortuna se n'è andata velocemente e nel sonno. Dico "per fortuna" perché a volte è anche difficile morire.
R.i.p.
Condoglianze

E' morta mia zia Erminia, 84 anni, una bella ed elegante signora, sempre sorridente.
Fino all'ultimo non ha mai fatto pesare sugli altri i suoi tanti problemi di salute.
Per fortuna se n'è andata velocemente e nel sonno. Dico "per fortuna" perché a volte è anche difficile morire.
R.i.p.
Condoglianze

++ Morto a 89 anni il cantante Tony Dallara, di cui 'Come prima' è uno dei suoi brani più famosi. Nel 1960 vinse il Festival di Sanremo portando 'Romantica' in coppia con Renato Rascel ++

io pensavo che fosse già morto... mi sembrava vecchio quando lo ascoltavo attraverso una radio Magnadyne a valvole negli anni '60...
R.i.p.

Ieri ci ha lasciati a 76 anni Roger Allers; è stato il regista affianco a Robert Minkoff della versione animata de "Il Re Leone" del 1994.

Tra i suoi lavori nel campo dell'animazione ci sono anche "Boog e Elliott a caccia di amici" per la Sony Pictures e il cortometraggio "La piccola fiammiferaia".

Sempre per la Disney fu lo Storyboard Artist di "Oliver & Company" de "La Sirenetta" del cortometraggio di Topolino "Il principe e il povero" de "La Bella e la Bestia" e di "Aladdin"

Indietro
Alto Basso