L'anno prossimo fra le 12 di mediaset anche fiorentina e palermo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
baghino ha scritto:
l'anno prossimo saranno tutte "big" visto che MP e dahlia trasmetteranno tutte e 38 le partite delle loro squadre
Comunque dahlia ha poco da lasciarsi scappare se MP la include nel gruppo delle prime 10 ....
per "big intendevo una delle prime scelte..ovvero tra l'11esima e la 13esima,e credo che nell'indice di gradimento delle tv il bari verrà classificato in questa maniera.

Più che altro incuriosisce anche la SERIE B. Riuscirà quest'anno il Sassuolo nell'impresa? Il Grosseto diventerà il secondo grifone della SERIE A?

Alla fine ci sarà un finale scontato e passeranno Torino, Lecce ed Ancona?

Mah!!!

Sarebbero quasi scontri unici nella storia... Milan-Grosseto, Inter-Sassuolo o anche Roma-Cesena...

LuProduction ha scritto:
Più che altro incuriosisce anche la SERIE B. Riuscirà quest'anno il Sassuolo nell'impresa? Il Grosseto diventerà il secondo grifone della SERIE A?

Alla fine ci sarà un finale scontato e passeranno Torino, Lecce ed Ancona?

Mah!!!

Sarebbero quasi scontri unici nella storia... Milan-Grosseto, Inter-Sassuolo o anche Roma-Cesena...
Bè il Cesena negli anni 80 c'è stato in serie A, pensa invece anche alla serie B se dovesse andare giù la Lazio un bel derby:
Lazio-Frosinone :lol:

Il Cesena è stato pure in Coppa Uefa.:evil5:

La Lazio non può retrocedere per i suoi noti e sfacciati appoggi politici (vedasi il prestito pluriventennale concessogli anni fa e che paghiamo tutti noi di tasca nostra).:mad:

Lochness ha scritto:
La Lazio non può retrocedere per i suoi noti e sfacciati appoggi politici (vedasi il prestito pluriventennale concessogli anni fa e che paghiamo tutti noi di tasca nostra).:mad:
Mi costringi ad andare OT:icon_rolleyes:
La Lazio ha sfruttato una LEGGE DELLO STATO, la LAZIO sta pagando i suoi debiti per i prossimi 25 anni. NESSUNO sta pagando i debiti della LAZIO se non la stessa S.S.LAZIO 1900, forse confondi la LAZIO con chi ha dichiarato fallimento e ricominciato dalla C non dando un €uro all'erario.
Prima di dire stupidaggini sarebbe opportuno documentarsi, si farebbero meno figure....
Poi magari, anche in pm, mi spiegherai sti appoggi politici che millanti........
/OT

Ragazzi miei questo lo vedo un mix tra politica e quant'altro.

Se avete qualcos'altro da dirvi fatelo... solo ed esclusivamente in privato.

Louisino si sarà anche sentito in mezzo ed ha replicato, aprendo e chiudendo una parentesi, in un botta e risposta, ci può anche stare ;)
Ma che c'entra il proseguimento delle problematiche economiche della Lazio (che si trova anche in una posizione scottante in classifica) con questo 3d?

Torniamo in tema ;)

Vianello 85, ha perfettamente ragione torniamo in tema, ma Baghino e Lochness, la smettano di dire GRANDISSIME STUPIDAGINI, altrimenti istigano a rispondere millantare NO! Documentatevi...Basta così

Ho eliminato l'ennesima baggianata di Lochness e mandato PM di avviso.
Ritorniamo in tema:evil5:

Direi che la discussione si può chiudere qui ,visto gli ultimi OT e infrazioni del regolamento.

Se qualcuno ha da dire qualcosa sull'operato da parte dello staff deve usare gli mp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso