MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
Infatti "era famoso" solo per essere "il nipote di Agnelli" ma adesso si è fatto "riconoscere" anche là...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Professione = Rampollo
Ma lui nella Fiat non conta nulla...Gli hanno affidato una linea di abbigliamento e si accontenta di quello, oltre al fatto di andare in tutte le feste vips in giro per il Mondo...Anakin83 ha scritto:Professione = Rampollo
Ereditario di un impero in declino.
Il fratello si è laureato al Politecnico di Torino con 102/110
E per non dare 110 a un Agnelli al Politecnico di Torino vuol dire che proprio più di 102 non potevano dargli
Complimenti alla famiglia, sono sempre sul pezzo.
DTTutente ha scritto:oltre al fatto di andare in tutte le feste vips in giro per il Mondo...![]()
alex86 ha scritto:Mah...non conoscendo le regole pensava fosse uscita? Non ho capito mica...
Oppure ha avuto paura che gli finisse in faccia?
Comunque state esagerando...A parte noi, secondo me, neanche sanno chi sia Lapo Elkann.
Si comprano si comprano, costano milioni di dollari un posto da quella parte ma è disponibile per tutti quanti (chi se lo può permetterebitols ha scritto:diciamo che i posti a bordo campo sono considerati la "tribuna d'onore" del basket, e non credo che si possano comprare
dado88 ha scritto:Si comprano si comprano, costano milioni di dollari un posto da quella parte ma è disponibile per tutti quanti (chi se lo può permettere)
bitols ha scritto:oltretutto sono posti "a rischio" di farsi travolgere da un cristiano di due metri e passa che ti cade addosso in piena velocità: sai che onore ??![]()
M. Daniele ha scritto:Io volevo sapere chi è quel campione che l'ha fatto sedere lì a bordocampo...![]()
dado88 ha scritto:Si comprano si comprano, costano milioni di dollari un posto da quella parte ma è disponibile per tutti quanti (chi se lo può permettere)