Lapo Elkann fa vincere i Lakers

Infatti "era famoso" solo per essere "il nipote di Agnelli" ma adesso si è fatto "riconoscere" anche là...:evil5: :lol: :lol: :lol: :D :D

Professione = Rampollo
Ereditario di un impero in declino.
Il fratello si è laureato al Politecnico di Torino con 102/110
E per non dare 110 a un Agnelli al Politecnico di Torino vuol dire che proprio più di 102 non potevano dargli :p
Complimenti alla famiglia, sono sempre sul pezzo.

Anakin83 ha scritto:
Professione = Rampollo
Ereditario di un impero in declino.
Il fratello si è laureato al Politecnico di Torino con 102/110
E per non dare 110 a un Agnelli al Politecnico di Torino vuol dire che proprio più di 102 non potevano dargli :p
Complimenti alla famiglia, sono sempre sul pezzo.
Ma lui nella Fiat non conta nulla...Gli hanno affidato una linea di abbigliamento e si accontenta di quello, oltre al fatto di andare in tutte le feste vips in giro per il Mondo...:lol:

DTTutente ha scritto:
oltre al fatto di andare in tutte le feste vips in giro per il Mondo...:lol:

e sbagliare tutti i congiuntivi quando parla....:lol: :lol: però è simpatico in fondo dai...:doubt: ...anche se "vive in un mondo tutto suo"....:evil5: :eusa_shifty: :lol: :lol: :D ;)

alex86 ha scritto:
Mah...non conoscendo le regole pensava fosse uscita? Non ho capito mica...
Oppure ha avuto paura che gli finisse in faccia?

Comunque state esagerando...A parte noi, secondo me, neanche sanno chi sia Lapo Elkann.
:D ma che stai a di... ma certo che lo sanno......

la FIAT impesterà di 500 l'america..... e vuoi che non conoscano la MENTE SUPERIORE che ha ricreato il circo mediatico della 500 ????:badgrin:

diciamo che i posti a bordo campo sono considerati la "tribuna d'onore" del basket, e non credo che si possano comprare, quindi penso che qualcuno l'abbia invitato. E diciamo anche che, in una situazione del genere, un "mortale" sarebbe stato perlomeno accompagnato fuori dalla security, e prendo ad esempio cosa accadde qualche anno fa al ragazzino che si sporse con il guantone e prese al volo una pallina in una partita di MLB...anche lui venne subito accompganto fuori, credo anche dalla polizia (ma in quel caso i tifosi se lo volevano mangiare...). Per chi non ci mastica, nel basket la palla NON E' fuori quando supera la linea laterale, ma solo quando tocca qualcosa al di fuori, quindi, se è ancora in volo, un giocatore la può colpire e ributtare in campo. DIciamo che Lapo non ha fatto una gran figura, ma è come quello che grida durante il servizio a Wimbledon: fai la figura di quello che non c'entra nulla...

bitols ha scritto:
diciamo che i posti a bordo campo sono considerati la "tribuna d'onore" del basket, e non credo che si possano comprare
Si comprano si comprano, costano milioni di dollari un posto da quella parte ma è disponibile per tutti quanti (chi se lo può permettere :D )

dado88 ha scritto:
Si comprano si comprano, costano milioni di dollari un posto da quella parte ma è disponibile per tutti quanti (chi se lo può permettere :D )

oltretutto sono posti "a rischio" di farsi travolgere da un cristiano di due metri e passa che ti cade addosso in piena velocità: sai che onore ?? :D

Secondo il prezzario quei posti vanno dai 260 ai 320 dollari a partita. Non sono certo prezzi per ricchi ;) Considerato quanto costano i posti per il baseball a New York sono quasi prezzi da discount :D

Indietro
Alto Basso