las televenta

giovanna3333

Digital-Forum Senior
il mio decoder oggi mia trovato alla freguenza 11470 las televenta, quando o visto questo canale stavano trasmetendo il tg della sicilia, ora la mia domanda e questa visto che in giro non o trovato niente su questo canale e, da quale provincia trasmette questo canale, e cosa trasmette in generale? chi sa qualcosa mi dia una risposta.

Intendi il tg regionale di rai 3? Comunque per sapere cosa trasmettono di solito basta guardare l'identificativo del canale :D

james93 ha scritto:
Intendi il tg regionale di rai 3? Comunque per sapere cosa trasmettono di solito basta guardare l'identificativo del canale :D

ciao james93 io dicevo che nel telegiornale facevano notizie della sicilia, non che era il tg regionale rai 3. per quanto riguarda la programazione del canale ora mi sono fatta una idea, trasmette solo televendite, e un solo tg della sicilia alle ore 14.

io posso rispondere...

giovanna3333 ha scritto:
ciao james93 io dicevo che nel telegiornale facevano notizie della sicilia, non che era il tg regionale rai 3. per quanto riguarda la programazione del canale ora mi sono fatta una idea, trasmette solo televendite, e un solo tg della sicilia alle ore 14.

io posso rispondere il canale e' las televendita comunque trasmette televendeite e il tg di antenna sicilia sul satellite tramite contratto fatto fra antenna sicilia e la link comunicazioni per far vedere in europa il tg antenna sicilia :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso