Lascio la moderazione

Frank_Mackey

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
E' giunto per me il momento di guardare altrove.

Mi mancano gli stimoli per continuare a seguire gli Humax5X00.
Il 5400 mi ha dato tanto e io credo di aver dato il mio significativo contributo alla comunità humax, almeno come 'assistenza'. Ora però il mio interesse si è spostato inevitabilmente sul dreambox.

I miei compiti su DF si fermano qui, perchè cmq non mi sposterò in altre sezioni per il semplice motivo che è mia intenzione dedicarmi sopratutto allo crescita di un nuovo portale sat (chi frequenta anche angels sa di cosa parlo).

Non mi resta che ringraziarvi per tutto il tempo trascorso insieme e per gli attestati di stima... e non vi arrabbiate se tra un paio di giorni disabiliterò i pm. :)

La sezione andrà avanti cmq, anche perchè il 5400 è sempre bello vivo.
Ci si vede 'in giro'.
Ciao!

PS. Resto cmq MOD...'ad honorem' e per questo ringrazio l'admin Giorgio. ;)

Grazie mille e un grande saluto! In questo hobby è comprensibile il cercare stimoli in macchine più avanzate! Buona fortuna a te... e a noi!

Beh amico mio, come ho detto in altre sedi perdiamo una persona straordinaria,e non solo dal punto di vista prettamente tecnico ma soprattitto dal punto umano!Ho imparato tantissimo da te!

SONO CONVINTO, che tu abbia apportato molto al mondo humax,e vorrei ringraziarti a nome di tutta la comunità.

Vorrei solo farti i miei più grossi in bocca al lupo per la nuova avventura che hai deciso di intraprendere,e sono convinto che sarà un successone!
COmunque,vieni a trovarci ogni tanto...tu credi di disattivarli i PM...ma grazie e Giorgio,te li faremo riattivare a tradimento:D :D :D

A presto Frank:D

Un ringraziamento per gli aiuti o spunti che mi hai dato qui o altrove, e' doveroso!
In bocca al lupo per la tua nuova avventura :icon_wink:
:D

Mi dispiace davvero tanto. Sei stato un autentico punto di riferimento, sia qui che dagli angeli.
Grazie.

Mi dispiace molto che tu lasci questa sezione, ma è da capire colui che cerca sempre nuove imprese da perseguire, mettendosi in discussione con gli altri ma soprattutto con se stessi...

Un grazie enorme anche da parte mia. ho appreso tanto, purtroppo non tutto...

E un grande in bocca al lupo per la nuova avventura.

Sono un semplice utente in questo forum. Ma più di un GRAZIE te lo devo.

Salute a tutti .
Frank però fatti sentire ogni tanto , anche se come "ospite" !

In bocca al lupo

non ho il dec in questione.....ma di tanto in tanto facevo un sltino a leggere...... grazie per la tua umanita' ......

GRAZIE!!!!!!

sono seriamente preoccupato.
Dove lo ritroviamo un moderatore di sezione come te ? :eusa_think:

Era gia' nell'aria questa tua decisione,ed e' giustificabile....spero non ci mancherai troppo...magari ogni tanto consigliaci nella conduzione dellla Sezione.....se no mi tocchera'cercarti.....in paradiso!!!!heheheh!!Un salutone e grazie!

Che dire...........buona fortuna!!!!!!..........................ma ci rivediamo!

Ti saluto quì, perchè è doveroso, per l'aiuto che hai dato a me ed a tutti i possessori del mitico, ma penso che ci si risentirà in qualche altro forum. :hat43:

mi dispiace per la tua decisione che però rispetto e capisco:avevi sempre la soluzione pronta ad ogni problema....

Grazie Frank per quello che hai fatto in questa sezione e altrove, la tua decisione anche se mi rattrista va rispettata, il 5400 comunque non è da appendere al chiodo :icon_wink: mi raccomando ogni tanto passa a trovarci, un grande in bocca al lupo per la tua "nuova" avventura.

ciao

qwerty69

Dino, ti ha preso di brutto questo Dream :eusa_think:

Auguri per la tua nuova avventura di "penna" :eusa_clap:

Sono sicuro però, che ci verrai a trovare e spuntare nel momento
del bisogno :angel7:

Indietro
Alto Basso