Lascio la moderazione

Cyrus ha scritto:
Dino, ti ha preso di brutto questo Dream :eusa_think:

Sono fatto così; per me sono tutti giocattoli e alla lunga mi annoiano. :)
Ho giocato più di un anno col 5400, poi ho cercato stimoli nel clarke (che non ho trovato ;)) ed inevitabilmente sono finito addosso al dream e per ora ho raggiunto la pace dei sensi. :)

Auguri per la tua nuova avventura di "penna" :eusa_clap:

Grazie, è proprio questo il mio obiettivo primario.

Sono sicuro però, che ci verrai a trovare e spuntare nel momento
del bisogno :angel7:

;);)

Ciao Ciro!

Grazie di tutto e buona fortuna, ciao Frank, ci mancherai!!!
Lupi

Ciao Frank,
grazie di tutto, non ho ben capito quando dicono che ci DARAI di penna cosa significhi... ma credo che il riferimento sia all'ultima sezione nata sugli angeli..

p.s Scusa, dato che non posso vedere per mancanza di tempo su angel :lol: , ma hai lasciato anke là debbo presumere?? la sezione humax intendo

In bocca al lupo

Ultima modifica:
FRANK_MACKEY ha scritto:
E' giunto per me il momento di guardare altrove.

Mi mancano gli stimoli per continuare a seguire gli Humax5X00.
Il 5400 mi ha dato tanto e io credo di aver dato il mio significativo contributo alla comunità humax, almeno come 'assistenza'. Ora però il mio interesse si è spostato inevitabilmente sul dreambox.

I miei compiti su DF si fermano qui, perchè cmq non mi sposterò in altre sezioni per il semplice motivo che è mia intenzione dedicarmi sopratutto allo crescita di un nuovo portale sat (chi frequenta anche angels sa di cosa parlo).

Non mi resta che ringraziarvi per tutto il tempo trascorso insieme e per gli attestati di stima... e non vi arrabbiate se tra un paio di giorni disabiliterò i pm. :)

La sezione andrà avanti cmq, anche perchè il 5400 è sempre bello vivo.
Ci si vede 'in giro'.
Ciao!

PS. Resto cmq MOD...'ad honorem' e per questo ringrazio l'admin Giorgio. ;)

Buon vento e grazie di tutto.
Ciao

Marlboros@t ha scritto:
Ciao Frank,
grazie di tutto, non ho ben capito quando dicono che ci DARAI di penna cosa significhi...

Significa che preferisco 'lavorare' sul nuovo portale.

p.s Scusa, dato che non posso vedere per mancanza di tempo su angel :lol: , ma hai lasciato anke là debbo presumere?? la sezione humax intendo

Non ancora. Lì il discorso è un tantino diverso.

Grazie ancora a tutti.

Indietro
Alto Basso