L'assurda battutaccia di Villaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucio56 ha scritto:
appunto...pensate solo a cosa dovrebbero dire e fare i carabinieri che da decenni sono vittime di battutacce e di barzellette che li dipingono come dei dementi....e tutti ridono(compresi i sardi ...credo)...ma loro non hanno tempo di offendersi...hanno altro a cui pensare
Ripeto, è il contesto che la fa' da padrone:eusa_wall: ! Io passo raccontare una barzelletta tra amici o al bar o durante una trasmissione ad hoc., ma in una trasmissione di informazione non posso sempre far scadere il dibattito con una becera e offensiva battuta anche se sono un "famoso comico".
Altrimenti si rivela la pochezza dell'intelligenza della persona.

Se inistiamo semplicemente nel ripetere il proprio (unico) punto di vista, mi pare che abbia poco senso continuare la discussione.:icon_rolleyes:
O si la si sviluppa replicando ai commenti che ha ricevuto il proprio intervento precedente http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2719808&postcount=29, o finisce che facciamo a chi si stanca prima, cosa che comunque non determina poi aver torto o ragione.;)

Insisto nel mio punto di vista perché leggendo altri interventi mi sono reso conto che non sono supportati da valide ragioni. Tutto qui. Ho espresso la mia reazione e giustificato i motivi e non pretendo che il mio parere sia l'unico né tanto meno giusto. Il bello del dibattito è questo: avere la possibilità di arricchirlo e cambiare anche, perché no, opinione.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso