pierluigip
Digital-Forum Gold Master
Oggi curiosavo nel sito del PEGI e cioè le varie classificazioni d'età ecc...
Per ulteriore curiosità ho controllato tutti i videogiochi che ho in casa, e nella custodia del videogioco dei Simpson per Nintendo DS appare il simbolo del turpiloquio ovvero: "Espressioni volgari, imprecazioni dai contenuti forti."
Però vi giuro che nel gioco non c'è nemmeno una parolaccia!!! Ma proprio zero! Forse solo "cacchio" ma roba da nulla! Quindi: dove cavolo l'hanno sentite le parolacce?
E non solo: c'è pure il simbolo di "sesso esplicito"
ma chi li ha messi quei simboli? Il Moige? Non c'è nulla di tutto questo!
E un altro esempio ancora: nel gioco Singstar Cantautori Italiani il sito dice: "immagini sessuali esplicite"
Ma è uno scherzo vero? (per la cronaca: ci sono canzoni di Venditti, Ramazzotti, ecc..)
Per ulteriore curiosità ho controllato tutti i videogiochi che ho in casa, e nella custodia del videogioco dei Simpson per Nintendo DS appare il simbolo del turpiloquio ovvero: "Espressioni volgari, imprecazioni dai contenuti forti."
Però vi giuro che nel gioco non c'è nemmeno una parolaccia!!! Ma proprio zero! Forse solo "cacchio" ma roba da nulla! Quindi: dove cavolo l'hanno sentite le parolacce?
E non solo: c'è pure il simbolo di "sesso esplicito"
ma chi li ha messi quei simboli? Il Moige? Non c'è nulla di tutto questo!E un altro esempio ancora: nel gioco Singstar Cantautori Italiani il sito dice: "immagini sessuali esplicite"
Ma è uno scherzo vero? (per la cronaca: ci sono canzoni di Venditti, Ramazzotti, ecc..)