Latina - Premium Calcio HD2 Scomparso

gigiolotango

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

qualcuno sa se Premium Calcio HD2 è stato spento a Latina?
Fino a qualche giorno fa lo vedevo, poi risintonizzando per avere i canali Premium Extra (GF) è scomparso. Ho controllato su tutte le altre tv e non compare più tra i canali.

Qualcuno di Latina ha avuto lo stesso problema?

Ho un LG LE8800 con PREMIUM CAM HD aggioranta all'ultimo firmware.

Grazie

gigiolotango ha scritto:
Ciao a tutti,

qualcuno sa se Premium Calcio HD2 è stato spento a Latina?
Fino a qualche giorno fa lo vedevo, poi risintonizzando per avere i canali Premium Extra (GF) è scomparso. Ho controllato su tutte le altre tv e non compare più tra i canali.

Qualcuno di Latina ha avuto lo stesso problema?

Ho un LG LE8800 con PREMIUM CAM HD aggioranta all'ultimo firmware.

Grazie

ciao,ho appena verificato e ti posso dire che il canale c'è..non sò cosa dirti.controlla bene....

ciao, è scomparso solo premium calcio hd2 o tutto il mux mediaset 5 ?

Ciao,

non so quali canali ci siano sul mux mediaset 5, ma ti posso dire che dell'offerta mediaset premium ci sono tutti i canali tranne Premium Calcio HD2, tutti visibili perfettamente.

dovresti avere nello stesso mux canale 5+1 italia 1+1 mya+1 e la 5, questi li hai in lista ?

CHRIS 86 ha scritto:
dovresti avere nello stesso mux canale 5+1 italia 1+1 mya+1 e la 5, questi li hai in lista ?

Questi canali li ho tutti.
Ho ripetuto la sintonizzazione dei canali su tutte le tv di casa, ma non compare.

gigiolotango ha scritto:
Questi canali li ho tutti.
Ho ripetuto la sintonizzazione dei canali su tutte le tv di casa, ma non compare.
premium calcio HD e premium cinema HD li hai ?

gigiolotango ha scritto:
Si certo e si vedono perfettamente.
Questa cosa è strana.

ripeto io ho tutto.poi se hai gli altri canali!!! riprova a sintonizzare...

gigiolotango ha scritto:
Si certo e si vedono perfettamente.
Questa cosa è strana.
eh sì... non è un problema del mux perchè fra77 prende come te il CH56 da Monte Cavo e non ha problemi. non è neanche un problema di livello segnale di come ricevi il mux e neanche della tua cam, stranissimo...

Ragazzi,

ieri sera ho riprovato a fare la sintonizzazione sui miei 2 televisori, ma la situazione non cambia, ho in lista tutti i canali dell'offerta mediaset premium tranne Premium Calcio HD2 (i tv passano direttamente da Premium Calcio HD1 a MotoGP)!!
Lo stesso comportamento ce l'ho sia sul mio LG LE8800 che su LG LH5000.

Qualcuno ha qualche idea?
Ribadisco che prima lo vedevo tranquillamente e che è scomparso quando ho risintonizzato per prendere i canali Premium Extra del GF.

Grazie

Devi prendere il mux mediaset 5 (canale 56 da M. Cavo) Se hai canale 5+1 italia 1+1 e mya+1 in lista dovresti prendere anche Premium Calcio HD2

Fai un reset delle impostazioni generali del tv

Supernino ha scritto:
Devi prendere il mux mediaset 5 (canale 56 da M. Cavo) Se hai canale 5+1 italia 1+1 e mya+1 in lista dovresti prendere anche Premium Calcio HD2

Fai un reset delle impostazioni generali del tv

I canali che citi li prendo tutti.
Stasera appena torno faccio un reset e risintonizzo, comunque lo strano è che lo fa su entrambre le televisioni.

gigiolotango ha scritto:
Ragazzi,

ieri sera ho riprovato a fare la sintonizzazione sui miei 2 televisori, ma la situazione non cambia, ho in lista tutti i canali dell'offerta mediaset premium tranne Premium Calcio HD2 (i tv passano direttamente da Premium Calcio HD1 a MotoGP)!!
Lo stesso comportamento ce l'ho sia sul mio LG LE8800 che su LG LH5000.

Qualcuno ha qualche idea?
Ribadisco che prima lo vedevo tranquillamente e che è scomparso quando ho risintonizzato per prendere i canali Premium Extra del GF.

Grazie

Sono della provincia di Frosinone e ricevo da Colle Lo Zoppo di Arpino ed ho lo stesso problema....Prima lo prendevo bene ma ora non più ma da quanto ho capito dovrebbe dipendere dal fatto che è stato spostato dal Mux 6 al Mux 5. Mi date ulteriore conferma?
Grazie e ciao.

Ragazzi,

mi sorge un dubbio:
non è che io riesca a vedere i canali mya+1 e la5 perchè trasmessi anche dal mux Timb1?
Quindi il problema è dovuto al fatto che non riesco più a ricevere il mux mds5?
Come posso verificarlo?

Se non ricevi italia 1+1 e canale 5 +1 SI.