latinoamerica

bè c'è gente specialmente emigranti che sicuramente sarebbero molto interessati a vedere la loro tele e in hispasat ci sono molti canali adesso ,quindi senza montare mega impianti in banda c con circa 200 euro si fanno la festa :D se il post è fuori luogo non so cancellatelo :crybaby2:

Info

si non è male ma sicuramente sara temporaneo
io comunque vorrei vedere panamericana o andina tv
sai se con una 120 si riesce a riceverle
grazie

maguirre ha scritto:
si non è male ma sicuramente sara temporaneo
io comunque vorrei vedere panamericana o andina tv
sai se con una 120 si riesce a riceverle
grazie
perù ? cio lavorato moltissimo il risultato :eusa_whistle: atv ossia andina tv,la bellissima panamericana,la sorellina minore red global,perù tv arequipa la ciudad blanca,e per ultimo perù magico canale x lo piu calcio e anche documentari il tutto in banda c intelsat 805 55.5 west. con la 120?:eusa_think: se gia ce l'hai c'è da provare comunque in banda c .

Salve,

prima di tutto un saluto a tutti, è il mio
primo post, sono molto interessato ai canali
peruviani.

Per intruder800, questi canali sei riuscito a
riceverli con quale attrezzatura? la qualità com'è?
Grazie per le info

pier2004 ha scritto:
Salve,

prima di tutto un saluto a tutti, è il mio
primo post, sono molto interessato ai canali
peruviani.

Per intruder800, questi canali sei riuscito a
riceverli con quale attrezzatura? la qualità com'è?
Grazie per le info
hola que tal?:D esta mas o menos mi castillano? primo ci vuole almeno una 150 primo fuoco (secondo me è meglio della ofset)convertitore o lnb per la banda c ricevitore anche fta l'importante che abbia un tuner sensibile il piu possibile io ho il ct 2100 e sono soddisfatto il satellite è l'intelsat 805 a 55.5 gradi ovest io l'antenna l'ho trovata in ricicleria pagata niente:D era usata per i ponti terrestri chau :happy3:

intruder800 ha scritto:
hola que tal?:D esta mas o menos mi castillano? primo ci vuole almeno una 150 primo fuoco (secondo me è meglio della ofset)convertitore o lnb per la banda c ricevitore anche fta l'importante che abbia un tuner sensibile il piu possibile io ho il ct 2100 e sono soddisfatto il satellite è l'intelsat 805 a 55.5 gradi ovest io l'antenna l'ho trovata in ricicleria pagata niente:D era usata per i ponti terrestri chau :happy3:

Grazie mille per le info, abito in prov di belluno, potrei rischiare con una 120
o dici che è meglio andare direttamente con una 150?
Come prezzi per il materiale puoi darmi qualche indicazione?

Grazie

se l'antenna c'è l'hai (è una ofset?) devi provare comunque devi cambiare l'lnb ,io sono nel centro italia magari nel nord italia c'è un segnale piu forte qui nel forum l'hanno agganciato questo satellite con 100 o 125 offset ,ma se te la devi comperare apposta per vedere quei canali io la prenderei da 150 , dove? :eusa_think: devi fare una ricerca magari nei mercatini forse qualcuno del forum è piu informato? il costo? una 150 offset sui 300 euro nuova (X me è meglio la p.f.)

intruder800 ha scritto:
se l'antenna c'è l'hai (è una ofset?) devi provare comunque devi cambiare l'lnb ,io sono nel centro italia magari nel nord italia c'è un segnale piu forte qui nel forum l'hanno agganciato questo satellite con 100 o 125 offset ,ma se te la devi comperare apposta per vedere quei canali io la prenderei da 150 , dove? :eusa_think: devi fare una ricerca magari nei mercatini forse qualcuno del forum è piu informato? il costo? una 150 offset sui 300 euro nuova (X me è meglio la p.f.)

ho già un impianto per sky ed astra, quindi dovrei prenderla nuova, come ricevitore hai un Clarke-Tech? credi che potrei reciclare il mio vecchio Nokia 9301?

ma il 9301 non è un goldbox?

Allora lo dovresti..............elaborare, altrimenti lo puoi anche buttare, per la banda C

intruder800 ha scritto:
aaa se è gold box non credo che serva:eusa_think: :eusa_think:

si è proprio il goldbox, mi sa allora che farò un nuovo acquisto

intruder, ad oggi quali canali peruviani riesci a vedere?e la qualità?

intruder, visto che sei un utente che segue i canali latinoamericani, dovresti spiegare agli utenti che te lo chiedono quali canali sono visibili in banda Ku, su quali satelliti, e con quale parabola. Inoltre dovresti spiegare quali puoi ricevere in banda C e con quale attrezzatura (che è notoriamente più complessa di quella per la banda Ku). Altrimenti rischi di disorientare quelli alle prime armi che vorrebbero ricevere quei canali e da questo post non capiscono come fare :icon_wink:.
ciauz

PS per la banda C il goldbox non si può utilizzare, tanto per fare un esempio....

Panamericana tv

Ciao a tutti
qualcuno puo guardare se su eurobird a 28 est si vede panamericana tv
grazie

:eusa_wall: in banda ku c'è solo su hispasat sono cubavision 12092 v sr 27500(cuba:badgrin: ) a 12093 h sr 6820 3 canali ecuador e uno colombia l'antenna? basta una 90 cm. x la banda c ce vole na padella piu grande :D minimo da 150 e convertitore x la banda c i canali saranno moltissimi praticamente quasi tutto il sud america i sat piu importanti x noi qui italiani sono nss806 40.5 west intelsat 805 55.5 west e pas 9 58 west x i canali non li posso elencare tutti basta andare su lyngsat :eusa_whistle: è abbastanza chiaro? hasta manana

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso