intruder800
Digital-Forum Silver Master

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perù ? cio lavorato moltissimo il risultatomaguirre ha scritto:si non è male ma sicuramente sara temporaneo
io comunque vorrei vedere panamericana o andina tv
sai se con una 120 si riesce a riceverle
grazie
hola que tal?pier2004 ha scritto:Salve,
prima di tutto un saluto a tutti, è il mio
primo post, sono molto interessato ai canali
peruviani.
Per intruder800, questi canali sei riuscito a
riceverli con quale attrezzatura? la qualità com'è?
Grazie per le info
intruder800 ha scritto:hola que tal?esta mas o menos mi castillano? primo ci vuole almeno una 150 primo fuoco (secondo me è meglio della ofset)convertitore o lnb per la banda c ricevitore anche fta l'importante che abbia un tuner sensibile il piu possibile io ho il ct 2100 e sono soddisfatto il satellite è l'intelsat 805 a 55.5 gradi ovest io l'antenna l'ho trovata in ricicleria pagata niente
era usata per i ponti terrestri chau
![]()
intruder800 ha scritto:se l'antenna c'è l'hai (è una ofset?) devi provare comunque devi cambiare l'lnb ,io sono nel centro italia magari nel nord italia c'è un segnale piu forte qui nel forum l'hanno agganciato questo satellite con 100 o 125 offset ,ma se te la devi comperare apposta per vedere quei canali io la prenderei da 150 , dove?devi fare una ricerca magari nei mercatini forse qualcuno del forum è piu informato? il costo? una 150 offset sui 300 euro nuova (X me è meglio la p.f.)
intruder800 ha scritto:aaa se è gold box non credo che serva![]()
![]()
maguirre ha scritto:Ciao a tutti
qualcuno puo guardare se su eurobird a 28 est si vede panamericana tv
grazie